Inter, parla l'agente di Politano: "Non scontato un avvio così importante"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, senti Davide Lippi “Politano crescerà ancora”

Matteo Politano

Davide Lippi, agente tra gli altri di Matteo Politano, ha avuto modo di parlare del giocatore nerazzurro ai microfoni di RMC Sport

Arrivato all’Inter nel corso del calciomercato estivo, Matteo Politano si è ambientato subito nella realtà interista. Il numero 16 nerazzurro, autore di un ottimo avvio di stagione, è tra i giocatori più positivi in queste prime partite stagionali oltre ad essere uno dei migliori tra gli ultimi arrivati ad Appiano Gentile. Il suo agente, Davide Lippi, ha lodato le qualità del ragazzo nel suo intervento ai microfoni di RMC Sport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Davide Lippi: “Matteo può migliorare ancora”

Come detto Politano è tra i più positivi in quest’avvio di stagione nerazzurro, che oltre a vederlo esordire in Champions League ha anche realizzato la sua prima rete con la maglia interista a San Siro contro il Cagliari.Politano sta indossando con profitto una maglia pesante come quella nerazzurra. Non era scontato un avvio di stagione così importante nell’Inter: sono solo i primi mesi, crescerà ancora” dice il suo agente a RMC Sport, convinto che il suo assistito può dare ancora tanto alla squadra di Luciano Spalletti.

Matteo Politano
fonte foto https://twitter.com/Inter

Politano gioia Inter, delusione Nazionale

Se l’avventura nerazzurra procede bene e con risultati inaspettati, altrettanto non si può dire per il suo cammino con la maglia della Nazionale italiana. Dopo aver fatto il suo esordio contro l’Arabia Saudita, lo scorso maggio quando era ancora un giocatore del Sassuolo, il numero 16 interista non è stato più convocato dal c.t. azzurro Roberto Mancini. Sulla sua mancata convocazione da parte dell’allenatore jesino, Davide Lippi ha aggiunto: “Mancini sta valutando altri giocatori e sta facendo diverse scelte. La Nazionale sarebbe per Politano un punto di arrivo, sono sicuro che prossimamente Mancini lo chiamerà” a maggior ragione se continuerà su questi livelli con la maglia nerazzurra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2018 17:51

Milan, si avvicina il ritorno di Gandini

nl pixel