D'Ambrosio: "Vorrei vincere un trofeo con l'Inter. Futuro? Se arrivasse il rinnovo sarei felice"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, D’Ambrosio: “Il nostro obiettivo è continuare a migliorarci”

DANILO D'AMBROSIO INTER

Danilo D’Ambrosio, terzino destro dell’Inter, ha parlato della stagione nerazzurra e dei suoi obiettivi personali in un’intervista a Sky Sport

Sesta stagione all’Inter per Danilo D’Ambrosio diventato ormai un giocatore importante nello spogliatoio nerazzurro. Il terzino numero 33, nel corso della giornta odierna ha concesso un’intervista a Sky Sport dove ha parlato della sfida in programma domencia alla sua ex squadra – il Torino – e degli obiettivi stagionali della Beneamata. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

D’Ambrosio: “Dobbiamo puntare a stare nelle prime posizioni”

Il terzino ha commentato l’imminente sfida di campionato che vedrà l’Inter andare a Torino per sfidare i granata allenati da Walter Mazzarri:Sono una squadra ostica, sia in casa che fuori casa hanno un gioco che interpretano in ugual maniera. Hanno diversi attaccanti bravi nel giro della Nazionale, ma anche a centrocampo sono una squadra completa con tanti giocatori che conoscono il campionato italiano”.

Sul momento dei nerazzurri ha detto: “Con o senza pubblico contro il Sassuolo dovevamo vincere, anche se è la nostra vbestia nera. Ora dobbiamo assolutamente recuperare i punti persi”. Sempre a proposito della squadra D’Ambrosio ha detto: “Pensavamo di lottare per le prime prosizioni, poi è normale che la favorita sia la Juve, ma non volevamo essere così distanti dalla vetta”

DANILO D'AMBROSIO INTER
DANILO D’AMBROSIO

D’Ambrosio : “Felice se arrivasse il rinnovo”

Sugli obiettivi per questa seconda parte di stagione D’Ambrosio ha detto: “Per noi fa differenza arrivare terzi o quarti, la Champions League per noi quest’anno sono le prime tre posizioni. Detto questo, proveremo a prendere il Napoli per la mentalità che ci deve accompagnare da qui a fine campionato”

Sulla sua esperienza in nerazzurro il terzino – che ha il contratto in scadenza nel 2021- ha poi aggiunto: “Penso giorno per giorno, ma se la società dovesse prospettarmi un rinnovo contrattuale, sarei solo felice di firmarlo” con una speranza per questa stagione: “A fine stagione mi renderebbe felice un trofeo“. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:39

Mercato Juventus, due squadre si contendono Benatia

nl pixel