Zanetti: "Lautaro e Icardi sono il futuro dell'Inter. La società a un progetto vincente"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, il vicepresidente Zanetti: “La società vuole crescere sempre più”

Javier Zanetti, ex capitano e attuale vice presidente dell’Inter, ha parlato del momento della sua squadra in un’intervista concessa a Goal.com

Dopo aver vestito i panni del capitano per tanti anni Javier Zanetti dopo il ritiro dal calcio giocato è diventato il vice presidente dell’Inter. Il dirigente nerazzurro ha concesso un’intervista a Goal.com dove ha parlato degli obiettivi della società per il futuro e di Lautaro Martinez e di Mauro Icardi come futuro della selezione argentina, ma anche il futuro della squadra nerazzurra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Zanetti: “Lautaro Marinez piacevole sorpresa”

L’ex capitano nerazzurro ha parlato del suo connazionale Lautaro Martinez che dalla scorsa estate veste la maglia dell’Inter. Ecco le sue parole sul numero 10: “Abbiamo la fortuna di averlo qui con noi, per me è stata una grande sorpresa: non lo conoscevo come persona, lo avevo visto giocare e devo dire che mi piaceva molto”. 

Sempre a proposito dell’attuale numero 10, Zanetti ha poi aggiunto: “Sono molto felice di averlo all’Inter, piace molto anche ai tifosi. Non è facile adattarsi al calcio italiano ma devo dire che sta facendo un grande lavoro. Sono convinto che avrà un grande futuro

Lautaro Martínez
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Zanetti: “Icardi impressionante per la sua età”

L’ex capitano interista ha parlato poi anche di Mauro Icardi che ha ereditato la sua fascia da capitano. A proposito del numero 9 ha detto: “La cosa impressionante è tutto quello che sta ottenendo, specie se pensiamo a quanto sia giovane. E’ un goleador riconosciuto a livello internazionale, e abbiamo anche questa fortuna di averlo da noi“. Sulla presenza contemporanea in squadra di Icardi e Lautaro, Zanetti ha detto: “Con Lautaro rappresenta indubbiamente il futuro”

Oltre a parlare dei suoi connazionali, Zanetti ha parlato anche degli obiettivi della società per il futuro dell’Inter: “Oggi la squadra ha una grande identità, è nelle prime posizioni del calcio italiano e vuole sempre fare un passo avanti. Anche la società aspira a crescere sul campo e come club: seguiamo molti progetti che ci stanno portando a questo traguardo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2019 17:05

Il Milan sulle tracce di Basit

nl pixel