Inter, doppio colpo in arrivo: tutti i dettagli delle trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, doppio colpo ad un passo: preso Padelli, questione di dettagli per Dalbert

Inter

Walter Sabatini continua ad essere molto attivo sul calciomercato. Vicina l’ufficializzazione dei primi due colpi nerazzurri.

In attesa di ufficializzare l’arrivo di Luciano Spalletti – che dovrebbe arrivare nelle prossime ore – il braccio destro di Suning Walter Sabatini continua a lavorare per rinforzare la rosa. Il primo colpo si chiama Daniele Padelli: il portiere – secondo quanto ha riferito fcinternews.it – nella giornata odierna ha firmato il contratto con il club nerazzurro ed è stato depositato alla Lega. L’ufficializzazione arriverà all’apertura del calciomercato quando l’estremo difensore sarà libero da ogni vincolo contrattuale con il Torino.

Dalbert sembra sempre più vicino: manca l’ok del Nizza

Dopo Daniele Padelli il secondo colpo dell’Inter dovrebbe essere Dalbert Henrique del Nizza. Nella giornata odierna – riporta Sky Sport 24 – il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha pranzato con l’entourage del giocatore: le parti hanno trovato l’accordo di massima con il procuratore del centrocampista che ha confermato all’Inter l’intenzione del club francese di trattare. La prima offerta della dirigenza nerazzurra di 6 milioni è stata rifiutata vista la clausola rescissoria di 30. L’accordo si potrebbe trovare intorno ai 15 milioni più bonus ma al momento l’Inter non sembra intenzionata a superare i 10. Le due dirigenze dovrebbero incontrarsi nei prossimi giorni per cercare di arrivare alla fumata bianca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2017 17:52

Milan, Plizzari verso il prestito: la Spal sembra in pole position

nl pixel