Roma, Rüdiger ha detto sì all'Inter: possibile contropartita nella trattativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, l’Inter punta Rüdiger: possibile inserimento di una contropartita

EDIN DZEKO

L’Inter continua a seguire con molta attenzione Rüdiger: Kondogbia potrebbe “ammortizzare” la richiesta economica della Roma.

In casa Inter si pensa al futuro. Il braccio destro di Suning Walter Sabatini è al lavoro per cercare di rinforzare la rosa. L’ex ds della Roma è a stretto contatto con il futuro tecnico nerazzurro Luciano Spalletti per cercare di acquistare i giocatori giusti in vista di una stagione che potrebbe essere quella della svolta dopo un campionato molto deludente. Gli occhi di Sabatini sono puntati anche in casa Roma da dove l’ex tecnico giallorosso vorrebbe portarsi alcuni giocatori.

Rüdiger il primo nome: la trattativa sembra in discesa

Il primo obiettivo per la nuova difesa nerazzurra si chiama Antonio Rüdiger. Secondo quanto riporta FcInterNews la trattativa per il difensore tedesco sarebbe ad una svolta: il difensore avrebbe detto sì alla proposta della squadra milanese mentre ora bisogna trovare l’accordo con la Roma. Monchi per far partire il centrale chiede una cifra intorno ai 40 milioni ma Sabatini non sembra intenzionato a superare i 30. La svolta potrebbe arrivare dall’inserimento nella trattativa del centrocampista Geoffrey Kondogbia che il nuovo direttore sportivo della Roma ha acquistato al Siviglia ed ora potrebbe decidere di riportarlo anche nella Capitale. Roma e Inter a lavoro per chiudere la trattativa…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2017 17:21

Musacchio saluta il Villarreal: “Otto anni indimenticabili. Che accoglienza al Milan”

nl pixel