Inter, senti Gabigol: "Difficilmente resterò al Santos"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, parla Gabriel Barbosa: “Permanenza al Santos complicata”

L’attaccante Gabriel Barbosa torna a parlare del suo futuro a poche settimane dal termine del suo prestito dall’Inter al Santos

Il prossimo 31 dicembre scadrà il periodo di prestito di Gabriel Barbosa al Santos dove è arrivato a gennaio dall’Inter. L’attaccante brasiliano al termine della partita persa dalla sua squadra contro il Palmeiras interpellato dai giornalisti è tornato a parlare del suo futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gabriel Barbosa: “Permanenza al Santos complicata”

L’attaccante brasiliano, che in questa sua seconda esperienza nel club carioca ha ritrovato con costanza il gol, tanto da essere nuovamente chiamato Gabigol.Sarò sincero, è davvero molto complicato che io resti al Santos” le parole del classe ’96 che poi ha aggiunto: “Mi voglio godere le partite che rimangono, perché potrebbero essere le ultime con questa maglia”.

Barbosa è legato all’Inter da un contratto in scadenza nel 2021 e, senza un accordo in queste settimane tra i nerazzurri e il Santos, al termine del periodo di prestito farà ritorno ad Appiano Gentile. La sua permanenza in Italia durerà poco considerato che, dopo la fallimentare stagione 2016/2017, difficilmente vestirà ancora la maglia della Beneamata e rimarrà in attesa di una soluzione sul mercato.

Gabriel Barbosa inter
Gabriel Barbosa inter

Gabriel Barbosa: richieste dall’Europa e dal Brasile

Le buone prestazioni con la maglia del Santos hanno attirato sul brasiliano l’attenzione di diversi club. Oltre allo stesso Santos che vorrebbe trattenerlo, nonostante le difficoltà economiche, in Brasile c’è l’interesse del Flamengo, del San Paolo e del Cruzeiro colpiti dalle prestazioni del giocatore e speranzosi di riuscire a trovare un accordo con l’Inter che ne detiene il cartellino.

Oltre ai tre club brasiliani, interessati a Gabriel Barbosa ci sono alcuni club europei come il Crystal Palace in Premier League e l’Eintracht Francoforte in Bundesliga. In questa situazione di incertezza sul suo futuro l’unica certezze sembra essere soltanto una ovvero la porta chiusa da parte dell’Inter.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2018 17:31

Milan: obiettivo Betis per Bonaventura e Calhanoglu

nl pixel