Mercato - Il Racing de Avellaneda ci prova per Lautaro Martinez: chiesto all'Inter il prestito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter – Il Racing de Avellaneda vuole Lautaro Martinez

Lautaro Martinez

Il Racing de Avellaneda avrebbe contattato l’Inter per chiedere in prestito Lautaro Martinez visto il poco spazio trovato fin qui

La partita di ieri contro l’Atalanta ha visto rimanere per 90 minuti in panchina Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, dal suo arrivo in estate dal Racing de Avellaneda, ha fin qui trovato pochissimo spazio in campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Racing de Avellaneda: chiesto all’Inter Lautaro Martinez

Il Racing de Avellaneda, club argentino da cui l’Inter ha acquistato il suo numero 10, secondo alcuni rumors in Sud America e riportati in Italia dal portale calciomercato.com, starebbe pensando di chiedere ai nerazzurri il prestito del giocatore.

Nonostante il poco utilizzo fatto fin qui da Spalletti, la società nerazzurra ritiene Lautaro Martinez un giocatore importante ed è convinta che presto l’allenatore toscano gli possa concedere il giusto spazio che si merita. Nelle poche occasioni chiamato in causa il numero 10 nerazzurro ha mostrato colpi importanti facendo ben sperare il club per il futuro che già nel corso di questa stagione avrà modo di mettere in mostra.

Lautaro Martinez
Fonte foto: https://www.facebook.com/interunicograndamore/

Lautaro Martinez non è Gabigol

I rumors in Argentina su un suo possibile ritorno al Racing sono tra gli altri fattori, oltre che dal poco utilizzo che ne fa di lui Spalletti, sono incoraggiati e alimentati dalla vicenda Gabigol. L’attaccante brasiliano dopo una deludentissima stagione e mezza dal suo approdo in Europa ha fatto ritorno al Santos dove è riuscito a conquistare un posto da titolare oltre che a trovare il gol con continuità attirando su di sè l’interesse di diversi club.

L’Inter non vuole ‘bruciare’ anche l’attaccante argentino e per questo sa che bisogna avere pazienza in attesa che il numero 10 scali le gerarchie di Luciano Spalletti.LautaroMartinez, duqnue, non farà come Gabigol e Luciano Spalletti è pronto a dargli il giusto spazio per mettere in mostra tutte quelle qualità che hanno convinto gli osservatori nerazzurri prima  e la società poi a puntare su di lui.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2018 15:30

Italia, la conferenza stampa di Roberto Mancini

nl pixel