Inter incontro con il Sassuolo per parlare di Politano. Oltre all'esterno piace anche...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, fissato un incontro con il Sassuolo: due i nomi sul tavolo della trattativa

I dirigenti di Inter e Sassuolo si sono incontrati per parlare di mercato. Oltre a Politano c’è un altro giocatore neroverde nel mirino dei nerazzurri

Sabato sera in un San Siro quasi deserto Inter e Sassuolo si sfideranno nella prima giornata del girone di ritorno. Le due società hanno avuto modo di incontrarsi nei giorni scorsi per parlare di mercato. Oltre al riscatto di Matteo Politano i nerazzurri sono interessati ad un altro giocatore neroverde.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, dopo Politano dal Sassuolo piace anche Duncan

Dopo aver concluso la trattativa per il passaggio in nerazzurro dell’esterno nel corso dell’estate, ad attirare l’interesse dei dirigenti interisti è centrocampista Alfred Duncan, che già nel corso della sua carriera ha vestito la maglia dell’Inter.

L’ex Primavera nerazzurro piace molto alla sua ex società e nonostante dal Sassuolo si continua a dire che il ragazzo non partirà nel corso del mercato di gennaio i dirigenti del club di Corso Vittorio Emanuele faranno di tutto per portarlo a Milano.

Per convincere i neroverdi a cedere, possibile l’inserimento nella trattativa di qualche contropartita tecnica. L’ex Primavera tornerebbe utile anche in chiave lista UEFA dove potrebbe esser inserito come prodotto del vivaio, giocatori che sono mancati nella fase a girone della Champions League.

Alfred Duncan
Alfred Duncan (fonte foto https://www.facebook.com/marino.nassano)

Incontro Inter-Sassuolo: riduscussi i termini del riscatto di Politano

Oltre a parlare di Duncan, i dirigenti delle due società hanno avuto modo di parlare anche di Matteo Politano. La società nerazzurra colpita dalle prestazoni del ragazzo vuole riscattarlo, ma la cifra pattuita nell’estate 2018, appare comunque eccessiva.

Ecco, allora, che anche qui i nerazzurri cercaranno l’inserimento di qualche contropartita tecnica per abbassare la parte cash di 20 milioni di euro. Tra i profili graditi alla società neroverde ci sono il difensore belga Zinho Vanheusden e l’attaccante azzurro Andrea Pinamonti che si trova attualmente in prestito al Frosinone.

Facile intuire che ulteriori approfondimenti sulle trattative ci saranno sabato sera quando le due squadre si contenderanno i tre punti nella sfida di San Siro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:10

Milan in pressing per Piatek: Leonardo attende l’ok di Elliott (e l’addio di Higuain)

nl pixel