Inter, infortunio per Nicolò Barella: emergenza a centrocampo per Conte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, si ferma Nicolò Barella: emergenza a centrocampo per Conte

Nicolò Barella

Inter, infortunio Barella. Emergenza a centrocampo per Conte che pensa a Candreva in quella posizione. Gagliardini verso il recupero.

MILANO – Inter, infortunio Barella. Brutte notizie per Antonio Conte che perde il suo centrocampista almeno fino alle prime uscite del 2020. Un k.o. che conferma l’emergenza a centrocampo visto che al momento sono out anche Sensi, Gagliardini, Asamoah con questi ultimi due che sembrano essere in fase di recupero. Il tecnico leccese è al lavoro per cercare di trovare la soluzione giusta e non è da escludere l’impiego nelle prossime uscite di Candreva a centrocampo con Lazaro sugli esterni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Emergenza Inter a centrocampo

Emergenza Inter a centrocampo. L’infortunio di Barella non è una buona notizia per Conte che, in vista della sfida dello Slavia Praga, deve sperare nei recuperi di Gagliardini e Asamoah. Anche se non al meglio questi due dovrebbero rientrare tra i convocati e partire dalla panchina. Il ghanese potrebbe essere una risorsa utile visto che in passato ha ricoperto anche questo ruolo.

Ma in Repubblica Ceca il posto di Barella lo dovrebbe prendere Brozovic con Borja Valero in cabina di regia. A completare il reparto sarà Vecino che sarà chiamato agli straordinari. Non è da escludere, però, la possibilità di vedere Candreva interno con Lazaro esterno.

Nicolò Barella
fonte foto https://twitter.com/Inter

Marotta accelera per Vidal

Gli infortuni potrebbero costringere l’Inter ad accelerare sul mercato. L’obiettivo numero uno a centrocampo resta Arturo Vidal con Marotta che è si è messo al lavoro per assicurare il mediano ad Antonio Conte. Una trattativa non semplice visto che il Barcellona non ha nessuna intenzione di far partire a ‘prezzo scontato‘ il suo giocatore.

Si valutano anche altre possibilità e tra queste sembra esserci sempre Rodrigo de Paul. L’argentino dell’Udinese continua ad essere nel mirino con i bianconeri che, in cambio di alcune contropartite, potrebbero privarsi del proprio talento.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:38

L’affare Ibra non convince Gazidis: Maldini e Boban invece spingono per lo svedese

nl pixel