Mercato Inter, è sfida alla Juventus per Matteo Darmian
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, è derby d’Italia con la Juventus per un giocatore del Manchester United

Inter e Juventus pronte a sfidarsi sul calciomercato per un giocatore del Manchester United di Josè Mourinho: è il terzino azzurro Matteo Darmian

Eterne rivali sul campo, Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi anche sul calciomercato. Dopo lo scontro evitato nel corso dell’ultima sessione estiva, le due società potrebbero sfidarsi già nella sessione invernale di gennaio. A mettere nerazzurri contro bianconeri ci pensa il terzino azzurro Matteo Darmian, ora al Manchester United, con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Contratto in scadenza a giugno: niente opzione di rinnovo?

L’interesse delle due società è datato e nelle ultime sessioni di calciomercato mercato il terzino ex Torino è stato accostato ad entrambe le squadre. Interesse che però ha sempre trovato il muro di Josè Mourinho che lo ha voluto trattenere in Premier League. Darmian ha il contratto in scadenza a giugno 2019, con opzione per il rinnovo per un’altra stagione. Qualora questa opzione di rinnovo non fosse esercitata i Red Devils sarebbero costretti a cederlo a prezzo di saldo nel mercato invernale per non rischiare di perderlo a parametro zero a partire dall’1 febbraio 2019, quando il giocatore sarà libero di firmare per qualsiasi squadra.

Matteo Darmian
fonte foto https://www.facebook.com/Matteo.Darmian/

Inter e Juve, ma non solo: c’è anche la Roma

Inter e Juventus però non possono stare tranquille: il numero 36 dei Red Devils, infatti ha molti estimatori in Europa e in particolare in Italia. Fortemente interessata al futuro di Darmian c’è anche la Roma, che come nerazzurri e bianconeri, seguono da tempo le vicende legate al terzino. Più defilato il Napoli che dopo il tentativo, andato a vuoto in estate, potrebbe riprovarci se il giocatore rimarrà con il contratto in scadenza a giugno. Oltre alle big di casa nostra attenzione ai club esteri e in particolare al Valencia che potrebbero affondare il colpo. In attesa di capire quale sarà la sua prossima destinazione il futuro del terzino azzurro sarà sicuramente lontano da Manchester.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2018 18:35

Marca – Bonucci nel peggior undici della stagione 2017-2018

nl pixel