Inter, Mauro Icardi vicino al rinnovo: le ultime

Mauro Icardi è sempre più vicino al rinnovo con l’Inter. Le parti sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli prima di arrivare alla fumata bianca.

MILANO – Mauro Icardi è sempre più vicino al rinnovo con l’Inter. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, le parti sono al lavoro per definire i bonus prima di arrivare alla fumata bianca. Al momento il capitano nerazzurro guadagna una cifra intorno ai 4,5 milioni di euro ma in futuro il suo stipendio salirà almeno a 6 con le ulteriori clausole che faranno arrotondare la cifra.

Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra le parti per cercare di trovare l’intesa definitiva. La trattativa è a buon punto, Mauro Icardi si prepara ad allungare la sua avventura con la maglia nerazzurra.

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

Inter, l’ag. di Meza apre ai nerazzurri: “In futuro chissà”

Non solo Mauro Icardi, l’Inter nei prossimi anni potrebbe vedere avere un nuovo argentino in rosa. Ai microfoni di FcInterNews l’agente di Maximiliano Meza ha aperto al possibile trasferimento in nerazzurro del suo assistito: “Con Ausilio non abbiamo mai parlato. Sicuramente in futuro si potrebbe discutere perché si tratta di un club molto importante. Quest’estate sono stati molti i club che hanno provato ad acquistarlo ma alla fine non c’è stata la fumata bianca, vedremo nei prossimi mesi“.

L’Inter potrebbe decidere di accelerare per assicurarsi uno dei migliori talenti del calcio argentino. L’apertura da parte del giocatore c’è stata, ora toccherà alla dirigenza nerazzurra intavolare la trattativa per regalare a Luciano Spalletti un nuovo rinforzo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/IcardiMI9/

ultimo aggiornamento: 08-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X