Mercato Milan, Ricardo Rodriguez: "Ho deciso di restare in rossonero"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Ricardo Rodríguez: “Ho deciso di restare in rossonero”

Il difensore svizzero, Ricardo Rodriguez, ai microfoni di Tagblatt ha parlato della sua avventura in rossonero: “Il PSG era interessato a me ma ho deciso di restare”.

MILANO – Nell’ultima sessione di calciomercato il nome di Ricardo Rodríguez è stato al centro di diverse trattative ma alla fine il difensore svizzero è rimasto in rossonero. Una scelta del calciatore come conferma il diretto interessato ai microfoni di Tagblatt: “Sono molto lusingato per l’interesse del PSG ma ho deciso di rimanere nel Milan, uno dei club più importanti al mondo. San Siro è uno stadio bellissimo e i tifosi sono pazzi per il calcio. Non c’erano i presupposti di un addio“.

Il terzino elvetico è convinto che con questa maglia si può arrivare lontano: “Il Milan è sempre il Milan. Vi posso assicurare che sono tanti i calciatori che vorrebbero giocare per questo club. Vedrete cosa succederà quando saremo di nuovo in Champions League“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ricardo Rodriguez su Gattuso: “Una persona onesta che ama il calcio”

Non solo parole d’amore per il Milan, Ricardo Rodríguez ha espresso la sua ammirazione per il tecnico Gennaro Gattuso: “Una persona sincera che ama il calcio. In Italia il campionato non è assolutamente facile e in molti non ce l’hanno fatta“.

Dichiarazioni dolci da parte del terzino svizzero che ha confermato la sua intenzione di proseguire l’avventura in rossonero per cercare di riportare la squadra di Milano nel calcio che conta. L’elvetico è pronto a mettersi a disposizione del suo allenatore e dare il massimo in questo campionato che potrebbe essere quello del rilancio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2018 15:37

Amichevole, Milan-Pro Piacenza 1-0: decide Fabio Borini

nl pixel