Lista UEFA Inter, Cedric Soares al posto di Vrsaljko l'unica novità
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, ecco la lista per l’Europa League: è subito Soares

esultanza Inter

L’UEFA ha ufficializzato i cambiamenti delle liste delle squadre che prenderanno parte alla fasi finali dell’Europa League, compresa quella dell’Inter

Attraverso il suo sito ufficiale la UEFA ha anticipato quelle che saranno le liste delle squadre che prenderanno parte alla fase ad eliminazione diretta di Champions League ed Europa League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ogni squadra poteva inserire un massimo di tre nuovi giocatori per regolamento. Tra le squadre interessate c’è anche l’Inter che ha effettuato un solo cambio.

Lista UEFA Inter: dentro Cedric Soares fuori Vrsaljko

Nella lista dell’Inter in vista dell’esordio in Europa League contro il Rapid Vienna in programma per il prossimo 14 febbraio c’è da segnalare un solo cambio. Ad uscire dalla lista è Sime Vrsaljko che dopo i continui problemi al ginocchio sembra intenzionato ad operarsi con conseguente fine alla partite giocate per la stagione in corso.

Al suo posto c’è Cedric Soares acquistato dai nerazzurri nel mercato di gennaio e arrivato a Milano in prestito oneroso con diritto di riscatto dal Southampton. Rispetto alla lista presentata per la Champions League il cambio di terzini rappresenta anche l’unica novità visto che Dalbert, Gagliardini e Joao Mario sono rimasti fuori lista per questioni legate al Fair Play Finanziario.

Cedric Soares
fonte foto https://twitter.com/Inter

Inter: inseriti in lista 7 Primavera

Tra i ventotto giocatori che compongono la lista dell’Inter ci sono anche 7 giocatori della formazione Primavera che vanno a comporre la lista B (contrassegnati da asterisco) e già presenti nella lista della Champions League, ma non utilizzati in quanto impegnati nella UEFA Youth League.  

I ragazzi della squadra Primavera aggregati sono il portiere Dekic (numero 59), i difensori Nolan (64), Zappa (67) e Corrado (99) e i tre centrocampisti Gavioli (40), Schirò (60) e Roric (65).

Ecco la lista completa dei 28 giocatori utilizzabili in Europa League:  

PORTIERI: Handanovic, Padelli, Berni, Di Gennaro, Dekic*;

DIFENSORI: De Vrij, Asamoah, Ranocchia, Cedric, Miranda, D’Ambrosio, Skriniar, Nolan*, Zappa*, Corrado*; 

CENTROCAMPISTI: Vecino, Nainggolan, Borja Valero, Brozovic, Gavioli*, Schirò*, Roric*; 

ATTACCANTI: Icardi, Martinez, Keita Baldé, Politano, Perisic, Candreva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2019 10:42

1971, Milan-Cagliari 0-0: pareggio a reti bianche nella sfida al vertice

nl pixel