Serie A, Inter-Milan 1-0: basta Icardi ai nerazzurri

Serie A, Inter-Milan LIVE: il racconto del posticipo della nona giornata di campionato che regala il derby della Madonnina.

45’+4 – FISCHIA GUIDA È FINITA INTER-MILAN

45’+ 2 – GOL DELL’INTER, ha segnato Icardi. Cross dalla destra sulla quale esce male Donnarumma, Icardi ringrazia e mette in rete il gol dell’1-0.

45′ + 1′ – SOSTITUZIONE MILAN: fuori Calabria, dentro Ignazio Abate

45′ – Tre minuti di recupero

39′ – SOSTITUZIONE MILAN: Fuori Kessié e dentro Bkayoko

37′ –  SOSTITUZIONE INTER: fuori Politano dentro Antonio Candreva

34′ – Azione insistita dell’Inter conclusa da Borja Valero che da buona posizione ma in precario equilibrio non inquadra lo specchio della porta

28′ – SOSTITUZIONE MILAN: fuori Calhanoglu e dentro Cutrone

25′ – SOSTITUZIONE INTER: fuori Perisic dentro Keità. Decide di rischiare dunque il tutto per tutto Luciano Spalletti che manda in campo un attaccante puro al posto di un tornante

16′ – AMMONITO SUSO (M)

12′ – Ritmi più bassi in questo inizio di ripresa con l’Inter che si accende a folate e il Milan che prova ad approfittare degli spazi lasciati dai nerazzuri con contropiedi mai davvero efficaci.

0′ – INTER-MILAN, INIZIA LA RIPRESA

49′ – FINE PRIMO TEMPO, INTER-MILAN 0-0

49′ – Conclusione velenosa di Hakan Calhanoglu che però non impensierisce Handanovic.

45’+2 – AMMONITO DAVIDE CALABRIA (M).Errore di Lucas Biglia che regala un contropiede pericolosissimo all’Inter. Fallo tattico di Davide Calabria che spende il giallo.

45′ – Quattro minuti di recupero

42′ – GOL ANNULLATO AL MILAN. Cross di Suso, pallone deviato da Romagnoli che tocca con la schiena e mette in fuorigioco Musacchio che da pochi passi mette in rete.

39′ – Conclusione dal limite di Politano, pallone sul fondo

34′ – TRAVERSA DELL’INTER. Nerazzurri pericolosi su azione di corner con de Vrij che arriva alla conclusione mancina che si stampa sulla traversa.

29′ – SOSTITUZIONE INTER: fuori Nainggolan per infortunio, dentro al suo posto Borja Valero

22′ – Colpo di testa di de Vrij, mette in angolo Donnarumma

18′ – Entrata scomposta di Lucas Biglia ai danni di Nainggolan. Entrambi i giocatori a terra. AMMONITO LUCAS BIGLIA (M)

12′ GOL ANNULLATO A MAURO ICARDI. Azione insistita dei nerazzurri con Vecino che tocca di testa per liberare Icardi, che si trova in posizione irregolare.

9′ – Contropiede insidioso del Milan con Gonzalo Higuain che si inserisce per vie centrali, poi non trova spazio per impensierire Handanovic.

3′ – Il primo tiro della partita è del Milan: Suso ci prova dalla lunga distanza, pallone sul fondo

0′ – FISCHIO D’INIZIO, AL VIA INTER-MILAN

San Siro
Fonte foto: Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Nona giornata di Serie A che regala spettacolo con il derby di Milano, un Inter-Milan che non sarà fondamentale per la classifica ma che, come ogni stracittadina, vale per il morale e il prestigio.

Inter-Milan, le formazioni ufficiali

In casa Inter Luciano Spalletti recupera Matias Vecino, mentre sponda rossonera Gattuso potrà fare affidamento su Giacomo Bonaventura, monitorato nelle ultime ore a causa di un problema alla caviglia.

Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Milan:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoglu. All. Gattuso

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso

 

ultimo aggiornamento: 21-10-2018

X