Inter, Ausilio: "Non c'è mai stata una trattativa per Javier Pastore"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Ausilio: “Non c’è mai stata una trattativa per Javier Pastore”

Javier Pastore Milan Piero Ausilio

Il direttore sportivo interista, Piero Ausilio, ha parlato della vicenda Javier  Pastore: “Il Psg non ha mai aperto a un prestito con diritto”.

Javier Pastore resta al Paris Saint-Germain. L’Inter non ha raggiunto l’accordo con la società francese per il trasferimento del trequartista argentino, che resterà a Parigi perlomeno fino a giugno. Sulla vicenda è intervenuto il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio: “Non c’è mai stata una trattativa per Pastore – ha dichiarato il dirigente interista ai microfoni di Sport Mediaset – avevo detto che non c’erano le condizioni economiche. Il Psg non ha mai aperto a un prestito con diritto. Le valutazione del lavoro fatto le darà il campo. In parte le ha già date. Siamo in linea con gli obiettivi di inizio stagione. Dobbiamo essere competitivi per andare in Champions”.

Serie A, 23esima giornata: Inter-Crotone sabato 3 febbraio alle 20.45

I vertici dell’Inter sono comunque soddisfatti per i colpi messi a segno a gennaio: “Sul mercato abbiamo fatto quello che dovevamo e potevamo fare – ha affermato Ausilio – Siamo stati reattivi a cercare un difensore centrale ed è arrivato un giocatore di grande esperienza. Abbiamo portato un giocatore di grandissimo talento come Rafinha e poi abbiamo favorito l’uscita di giocatori che avevano poco spazio, con soluzioni di un certo livello, alleggerendo il monte ingaggi e incassando qualcosa per i prestiti. Icardi? Mai trattata alcuna. Brozovic interessava al Siviglia, ma non potevamo sostituirlo con un calciatore alla sua altezza. Spalletti conta molto su di lui. È un calciatore internazionale, titolare nella sua nazionale e giocherà ai Mondiali”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2018 0:27

Post partita Milan-Lazio, le dichiarazioni dei protagonisti

nl pixel