Inter, l'intervista di Antonio Conte ai microfoni di GQ
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Conte fa sognare l’Inter e assicura: Qui si può vincere

Antonio Conte

Antonio Conte, l’intervista esclusiva a GQ. Il nuovo allenatore dell’Inter suona la carica: “Si può vincere, siamo una squadra senza limiti”.

Inter, Antonio Conte vuole vincere. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di GQ, il nuovo tecnico dei nerazzurri non ha nascosto quelli che sono i suoi obiettivi per la prossima stagione O meglio, l’obittivo: vincere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, l’intervista di Antonio Conte a GQ

Nell’intervista, che sarà pubblicata in versione integrale il prossimo 11 giugno su GQ, Antonio Conte ha parlato dei motivi che lo hanno spinto ad accettare la proposta dell’Inter, del suo rapporto con il calcio italiano, della sua voglia di tornare in Serie A e delle ambizioni per la prossima stagione.

Antonio Conte
Fonte foto: https://www.facebook.com/antonioconteofficialpage

Antonio Conte: Vincere si può fare, non abbiamo limiti, voglio portare l’Inter dove le compete”

Uno stralcio dell’intervista è stato anticipato e pubblicato da SportMediaset che ha riportato una dichiarazione destinata a far sognare i tifosi nerazzurri. L’Inter di Antonio Conte non sarà forse la favorita per la vittoria finale, il titolo spetta con ogni diritto alla Juventus, ma la sua sarà una squadra senza limiti e con grandissime ambizioni.

“Posso accettare all’inizio di avere poche possibilità di vincere ma devono esserci. Si può fare, non abbiamo limiti e non vedo l’ora di portare l’Inter dove le compete”.

Antonio Conte
Db Milano 15/10/2014 – conferenza stampa Italia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Lo scetticismo della tifoseria nerazzurra

Ma Antonio Conte sa di dover affrontare anche un’altra sfida decisamente impegnativa. Il tecnico dovrà essere bravo a portare i tifosi nerazzurri dalla sua parte. Nel giorno dell’annuncio ufficiale, quando tutti tessevano le lodi della dirigenza interista per il grande colpo in panchina, la Curva dell’Inter diramava un comunicato in cui si ricordava al nuovo allenatore che l’Inter è ben altra cosa rispetto alla Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:59

Calciomercato, Buffon lascia il PSG. La Roma sogna Icardi

nl pixel