Calciomercato, Buffon lascia il PSG. La Roma sogna Icardi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Buffon lascia il PSG. La Roma sogna Icardi

GIGI BUFFON

Calciomercato, le strade di Buffon e il PSG si dividono. La Roma sogna Icardi per l’attacco. L’Udinese accoglie Jajalo.

ROMA – Il grande sogno della Roma si chiama Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i giallorossi proveranno a prendere l’attaccante in uscita dall’Inter. Nel mirino anche Taison. In attesa di ufficializzare il tecnico, la Juventus è molto attiva sul calciomercato. Accordo vicino per Federico Chiesa e si sogna anche un ritorno di Pogba. In entrata piace sempre Nicolò Zaniolo e Mattia Perin potrebbe essere usato come pedina di scambio.

Massara lascia la Roma – La Roma nelle prossime ore dovrebbe annunciare Petrachi, visto che è ufficiale la rescissione con Massara. L’Udinese accoglie Mato Jajalo, in scadenza con il Palermo. L’Atalanta pensa a Davide Biraschi per rinforzare la difesa. Su di lui anche la Lazio. Barella sempre più vicino all’Inter che pensa anche a Meunier. Barrow potrebbe lasciare gli orobici per una nuova esperienza in A. Il Parma è pronto a chiedere Lukic al Torino. I granata pensano a Mario Rui del Napoli. Il Bologna potrebbe accogliere Senesi del San Lorenzo mentre in casa Napoli resta in forte dubbio il futuro di Allan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esultanza Napoli
fonte foto https://twitter.com/KevzRose

Calciomercato, Gigi Buffon lascia il PSG: quale il suo futuro?

Gianluigi Buffon lascia il PSG. Dopo diverse indiscrezioni degli ultimi giorni, il portiere ha deciso di non rinnovare con il club francese. Una scelta comune presa da entrambe le parti visto che i programmi del Paris Saint-Germain sono diversi da quelli dello scorso anno.

Quale futuro di Buffon? – Il futuro di Gigi resta in dubbio. Il giocatore vorrebbe continuare ma su di lui aleggia anche l’ombra di un ritiro per iniziare una carriera da dirigente. Nelle prossime settimane si saprà di più ma il portiere ha assicurato una cosa. No alle offerte di Arabia, Cina e Stati Uniti, solo in Europa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2019 9:28

Grecia-Italia, i precedenti: la vittoria azzurra viatico al Mondiale 1982

nl pixel