Christian Vieri ospite a Verissimo: andrà in sala parto con Costanza Caracciolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bobo Vieri al fianco di Costanza in sala parto. Ma il matrimonio…

Christian Vieri

Bobo Vieri (quasi papà) si racconta a Verissimo: accompagnerà Costanza Caracciolo in sala parto. Ma il matrimonio è un argomento ancora tabù.

Grande protagonista in occasione della sua partecipazione alla trasmissione Verissimo, Bobo Vieri ha parlato della gravidanza della sua compagna Costanza Caracciolo e ha rivelato di essere intenzionato di partecipare al lieto evento della nascita accompagnando la sua dolce metà in sala parto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vieri a Verissimo: pronto ad accompagnare Costanza Caracciolo in sala parto

Nonostante sia consapevole del momento emotivamente forte, l’ex bomber della Nazionale italiana si è detto intenzionato e deciso ad accompagnare le sue donne (compagna e figlia) in sala parto per sostenere Costanza Caracciolo e assistere al miracolo della nascita.

Christian Vieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/ChristianVieriOfficial/?tn-str=k%2AF

E sul matrimonio lo scambio di battute con Silvia Toffanin

Se sul giorno del parto Bobo Vieri sembra avere le idee chiare, per quanto riguarda il matrimonio l’ex attaccante è stato colto…in fuorigioco da Silvia Toffanin che a bruciapelo gli ha chiesto se fosse intenzionato a sposarsi dopo la nascita della bambina. Vieri rispolvera le sue doti da calciatore fuoriclasse e dribbla la domanda forse con poca eleganza: “E tu sei sposata?“, ha chiesto Bobo alla Toffanin per sfuggire alla spinosa provocazione della conduttrice.

In realtà i rotocalchi di gossip insistono da tempo sul fatto che la padrona di casa di Verissimo attenda da tempo la proposta del suo Piersilvio Berlusconi, una proposta che fino ad ora non è ancora arrivata.  Insomma, il capitolo matrimonio è un tasto decisamente delicato per la conduttrice che ha incassato l’involontaria frecciatina di Vieri e ha provveduto a cambiare immediatamente discorso proseguendo nell’intervista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2018 9:14

Chi era Vichai Srivaddhanaprabha, il thailandese che portò al successo il Leicester

nl pixel