Cristiano Ronaldo si confessa: la Juve è una grande famiglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo si confessa: la Juve è una grande famiglia

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo non si pente della scelta fatta: “Era la proposta migliore per vari motivi. Mi trovo molto bene con i miei compagni”.

TORINO – Cristiano Ronaldo ritorna a parlare dopo alcuni mesi. CR7 si confessa ai media italiani dichiarandosi contento della scelta fatta: “Qui mi trovo molto bene – riporta il sito di Sky Sport i giocatori sono umili e questo è il miglior gruppo con cui abbia mai giocato. Se qualcuno non segna è comune felici e la differenza con Madrid si vede proprio in questi particolari. Qui si è più una famiglia“.

Sulla scelta di venire alla Juventus – “Ho ricevuto tante offerte ma questa mi sembrava la proposta migliore per vari motivi. Ho pensato all’emozioni provate giocando in questo stadio da avversario e vi posso assicurare che alla fine la mia scelta si è rivelata giusta“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo rassicura la Juve: “La Champions non deve essere un’ossessione”

Cristiano Ronaldo ha la ricetta segreta per vincere la Champions: “Non deve diventare un’ossessione perché altrimenti non la vinci mai. Bisogna vivere tutto con tranquillità e soprattutto fare un passo alla volta perché è una competizione sempre un po’ strana. Anche con il Real non si vinceva da tanto tempo e poi la Decima è arrivata. Incontrarli in finale? Al passato non ci penso. Loro sono un’ottima squadra ma do sempre il massimo per la squadra con cui gioco“.

Su Allegri – “Un tecnico serio ma anche molto divertente. La sua qualità di parlare in maniera diretta mi piace molto“.

Su Messi – “A me i paragoni non mi piacciono. Io ho vinto dovunque mentre lui solo in Spagna. Per me la vita è una sfida continua, mi piacerebbe vederlo in Italia un giorno. Resta un fantastico giocatore e un bravo ragazzo ma non mi manca“.

Leo Messi

Sulla Serie A – “Sto imparando molto in termini fisici. Io mi alleno per migliorare sempre la mia forma fisica altrimenti perdi il tocco. In campo cerco sempre di fare tutto“.

Sul pallone d’oro – “Io lavoro per vincerlo ogni anno. Rispetto la decisione, sono deluso ma la vita va avanti e vicino a me tante persone che mi vogliono bene e gioco in un grandissimo club. A Modric faccio i complimenti ma farò di tutto per riconquistarlo il prima possibile“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Inter-PSV Eindhoven, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

nl pixel