Adriano Galliani: "Io vicinissimo a portare Sarri al Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Adriano Galliani svela: “Maurizio Sarri vicinissimo al Milan”

Milan Galliani Giaccherini

L’ex Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato dei rossoneri svelando un retroscena di mercato su Maurizio Sarri.

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, l’ex Amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, neo senatore eletto con Forza Italia, ha parlato di Maurizio Sarri rivelando di essere stato vicinissimo al portarlo in rossonero.

Adriano Galliani: “Maurizio Sarri vicinissimo al Milan”

Adriano Galliani ha parlato della trattativa con Maurizio Sarri, allenatore molto stimato dall’ex ad milanista: “Non posso dirlo ma ci ero arrivato vicinissimo. Poi sapete come è il destino, come con certe signore: arrivi vicinissimo e poi non riesci a conquistarle. È un allenatore fantastico, fa giocare bene le sue squadre. Io divido gli allenatori tra chi fa giocare bene e chi non le sue squadre: Sarri fa parte della prima categoria”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ormai senatore, sempre tifosissimo del Milan, ha poi parlato del lavoro svolto fino a questo momento da Gennaro Gattuso e dei risultati ottenuti da Rino alla giuda della Prima Squadra: “Adesso dobbiamo incontrare sia Juve che Napoli. Non so se saremo arbitri dello scudetto, ma la squadra sta dimostrando il carattere del suo allenatore. Rino è bravo anche tecnicamente, ma questo carattere e questa grinta arrivano molto dall’allenatore. Il Milan è forgiato dal suo allenatore”.

Di seguito il video della conferenza di presentazione di Gennaro Gattuso al Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2020 14:12

Milan, luce sull’esonero di Vincenzo Montella

nl pixel