Milan, Wilshere occasione a parametro zero ma preoccupa l'ingaggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Wilshere non rinnova con l’Arsenal, Milan alla finestra ma…

Jack Wilshere Milan

Il nazionale inglese Jack Wilshere è in scadenza di contratto con l’Arsenal e le indiscrezioni vanno verso il mancato rinnovo. Il Milan lo segue ma l’ingaggio richiesto è molto alto.

Il futuro di Jack Wilshere è sempre più lontano dall’Arsenal. Il trequartista inglese è in scadenza di contratto con i Gunners e le indiscrezioni provenienti da Oltremanica vanno nella direzione dell’addio all’Emirates. Secondo quanto riporta The Guardian, il classe ’92 è intenzionato a cambiare maglia e iniziare una nuova avventura.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stadio Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/Arsenal

Rifiutato Wenger

L’Arsenal ha proposto a Wilshere un rinnovo di contratto sulla base di 5 milioni netti a stagione ma il 26enne ha rifiutato. Il giocatore, insieme al suo entourage, punta a strappare un ingaggio molto alto, “sfruttando” il fatto che nel trasferimento l’acquirente non dovrà versare alcun indennizzo al club guidato da Wenger.

Milan alla finestra

Da alcune settimane si parla dell’interesse del Milan sul nazionale di Sua Maestà. Wilshere assicurerebbe ai rossoneri quell’esperienza internazionale di cui gli uomini di Gattuso sembrano mancare al momento. Sul giocare c’è anche la Juventus. Tuttavia, il club che appare favorito per arrivare a Wilshere è l’Everton: la formazione di Liverpool è pronta a ricoprire di pipite d’oro il fantasista inglese. Con buona pace dei club della Serie A…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2018 10:23

Renzo Rosso, dai ‘consigli’ a Mino Raiola all’acquisto del Milan

nl pixel