Wilshere non rinnova con l’Arsenal, Milan alla finestra ma…

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il nazionale inglese Jack Wilshere è in scadenza di contratto con l’Arsenal e le indiscrezioni vanno verso il mancato rinnovo. Il Milan lo segue ma l’ingaggio richiesto è molto alto.

Il futuro di Jack Wilshere è sempre più lontano dall’Arsenal. Il trequartista inglese è in scadenza di contratto con i Gunners e le indiscrezioni provenienti da Oltremanica vanno nella direzione dell’addio all’Emirates. Secondo quanto riporta The Guardian, il classe ’92 è intenzionato a cambiare maglia e iniziare una nuova avventura.

Stadio Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/Arsenal

Rifiutato Wenger

L’Arsenal ha proposto a Wilshere un rinnovo di contratto sulla base di 5 milioni netti a stagione ma il 26enne ha rifiutato. Il giocatore, insieme al suo entourage, punta a strappare un ingaggio molto alto, “sfruttando” il fatto che nel trasferimento l’acquirente non dovrà versare alcun indennizzo al club guidato da Wenger.

Milan alla finestra

Da alcune settimane si parla dell’interesse del Milan sul nazionale di Sua Maestà. Wilshere assicurerebbe ai rossoneri quell’esperienza internazionale di cui gli uomini di Gattuso sembrano mancare al momento. Sul giocare c’è anche la Juventus. Tuttavia, il club che appare favorito per arrivare a Wilshere è l’Everton: la formazione di Liverpool è pronta a ricoprire di pipite d’oro il fantasista inglese. Con buona pace dei club della Serie A…

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-04-2018

Fabio Acri