L'intervista di Cristiano Ronaldo a Good Morning Britain
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime parlando del padre: “Sono il numero uno e lui non lo sa” (VIDEO)

CRISTIANO RONALDO

L’intervista di Cristiano Ronaldo a ‘Good Morning Britain’. Il portoghese sul padre: “Sono il numero uno e lui non lo sa”.

LONDRA (INGHILTERRA) – L’intervista di Cristiano Ronaldo a Good Morning Britain. Un portoghese diverso quello che ha concesso l’intervista al programma inglese e c’è stato anche un momento di commozione parlando del padre: “Sono il numero uno e lui non ha visto nulla. Non ha visto i premi che ho ricevuto e né chi sono diventato. La mia famiglia è riuscita a vedere chi sono diventato ma lui no e questo mi rende molto triste“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le parole di CR7 fanno riferimento ad un video del 2004 quando il padre, ancora in vita, ha detto di essere orgoglioso del figlio. Un filmato registrato un anno prima della morte avvenuta per una insufficienza epatica dovuta all’alcolismo.

Cristiano Ronaldo sulle accuse di stupro: “Questa cosa mi ha fatto davvero male”

Nell’intervista Cristiano Ronaldo ritorna a parlare anche delle accuse di stupro arrivate da Kathryn Mayorga: “Hanno giocato con la mia dignità. E’ difficile affrontare questi momenti quando hai una ragazza, una famiglia e dei bambini. Una volta eravamo in soggiorno con Georgina e parlavamo di me e di questa notizia in TV. Ho dovuto subito cambiare canale quando ho sentito mio figlio arrivare. Mi vergognavo e non volevo che sentisse parlare male di suo padre. Una vicenda che mi ha fatto davvero male”.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo sul rapporto con Georgina: “Siamo amici e complici”

Ma i momenti più duri sono stati superati anche grazie all’aiuto di Georgina: “Conoscerla – rileva CR7 – è stato magico. Mi aiuta tantissimo. Non siamo solo una coppia ma anche amici e complici. Parliamo tantissimo. Di lei sono davvero innamorato“.

Un Cristiano Ronaldo completamente differente quello dell’intervista al canale britannico. Il portoghese ha aperto il suo cuore parlando del rapporto con il padre ma anche del caso di stupro che lo ha visto protagonista nei mesi scorsi.

Di seguito il video con le lacrime di Cristiano Ronaldo

https://twitter.com/GMB/status/1173466139302813698

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Giampaolo: “Nessuna bocciatura per Paquetà”

nl pixel