Donald Trump all'attacco: "Senza di me i mercati crollerebbero"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donald Trump: “Impeachment? I mercati crollerebbero”

Donald Trump ha parlato del possibile impeachment: “Se venissi messo in stato d’accusa, i mercati crollerebbero e tutti diventerebbero poveri”.

WASHINGTON (STATI UNITI) – Lunga intervista ai microfoni di Fox and Friends del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che ha parlato del possibile impeachment: “Se dovesse avvenire, i mercati crollerebbero e tutti diventerebbero poveri. Non so come si possa chiedere la messa in stato di accusa di una persona che ha fatto un ottimo lavoro“.

Senza il mio cervello – ha continuato l’inquilino della Casa Bianca – vedreste dei numeri a cui non potreste credere. Se fosse stata eletta Hillary Clinton avreste avuto dati negativi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donald Trump
fonte foto https://www.facebook.com/DonaldTrump/

Donald Trump sull’ex legale Cohen: “Mente per farla franca”

Donald Trump ha ammesso di aver pagato la pornostar ma ha chiaramente attaccato il suo ex legale Michael Cohen: “Dovrebbe essere illegale – ha detto riportato da Repubblica per chi è sotto processo, collaborare con la giustizia per una riduzione di pena“.

Il presidente della Casa Bianca ha parlato anche di Jeff Sessions: “Lui si è ricusato. Non avrebbe dovuto farlo o almeno dirmi qualcosa. Anche i miei nemici hanno la stessa idea. Ha accettato un lavoro e poi mi ha tradito. Che razza di uomo è questo? Ha fatto parte della campagna, è stato un sostenitore sin dai primi giorni e sicuramente lo avevo immaginato leale. Lui lo sa che non c’è stata nessuna collusione“.

Un momento non semplice per Donald Trump che deve difendersi dai diversi attacchi che i suoi nemici gli stanno rivolgendo. La risposta è arrivata attraverso i microfoni di Fox and Friends ma la polemica sembra non dover finire e nei prossimi giorni sono attese delle ulteriori novità.

Di seguito il video con l’intervista di Donald Trump

fonte foto copertina https://www.facebook.com/DonaldTrump/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2018 18:32

Attacco con il coltello a Trappes, due le vittime

nl pixel