Investindustrial compra la Jacuzzi

Investindustrial compra la Jacuzzi Brands: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Jacuzzi fra i nostri marchi di alta gamma”.

La Investindustrial compra la Jacuzzi Brands, o meglio della Jupiter Holdin I che detiene il marchio di numerosi prodotti per il benessere e la cura della persona, tra cui le note vasche idromassaggio, diventate nel corso degli anni il simbolo indiscusso del lusso.

Investindustrial compra la Jacuzzi: l’annuncio ufficiale di Andrea Bonomi

Non si hanno al momento indicazioni e informazioni sull’accordo economico stipulato tra le parti in quello che rappresenta una delle maggiori operazioni economiche degli ultimi anni. La trattativa dovrebbe concludersi ufficialmente entro il mese di marzo 2019. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Jacuzzi fra i nostri marchi di alta gamma. Investindustrial ha avuto successo nel supportare aziende con marchi iconici nel settore del design d’interni. Jacuzzi Brands è un’azienda di tradizione italiana, un marchio apprezzato in tutto il mondo ed ha un forte management team”,  ha fatto sapere Andrea Bonomi, presidente dell’Industrial advisory Board di Investindustrial.

Jacuzzi
Fonte foto: https://www.facebook.com/JacuzziItalia

Il successo della Jacuzzi, la società italiana che ha legato il suo nome alle famosisssime vasche idromassaggio

La Jacuzzi Brands, società italiana fondata nel 1956, ha monopolizzato il mercato europeo in pochi anni affermandosi come leader nel settore. Produce spa, le famosissime vasche idromassaggio, le sempre più in voga docce emozionali oltre che accessori da bagno e saune. Negli ultimi anni la Jacuzzi ha legato il suo nome a grandi società come la Ducati e l’Aston Martin.

 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/JacuzziItalia

ultimo aggiornamento: 14-01-2019

X