Investito il c.t. dell'Argentina Lionel Scaloni: è in gravi condizioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Investito il c.t. dell’Argentina Lionel Scaloni, è in gravi condizioni

SH_ambulanza

Il c.t. dell’Argentina, Lionel Scaloni, è stato investito mentre era in bicicletta a Maiorca. Le sue condizioni sarebbero gravi.

MAIORCA (SPAGNA) – Disavventura per il commissario tecnico dell’Argentina, Lionel Scaloni. L’ex giocatore della Lazio è stato investito da una vettura mentre era in sella alla sua bicicletta a Maiorca. Le condizioni sono sembrate sin da subito gravi ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al momento non sono state date altre informazioni con gli inquirenti che sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Investito Lionel Scaloni, il c.t. dell’Argentina ricoverato in ospedale

Non sono stati riferiti molti dettagli sulla vicenda ma secondo le prime indiscrezioni Lionel Scaloni – che in Italia ha vestito le maglie di Lazio e Atalanta – era in sella alla sua bici nei pressi di una scuola a Puerto Portals quando improvvisamente è stato investito da una vettura.

Le sue condizioni – almeno secondo i media locali – erano apparse subito gravi tanto che si parlava di pericolo di vita ma poi con il passare delle ore la situazione sembra essere ritornata alla normalità. Non si conosce nel dettaglio il quadro clinico del commissario tecnico dell’Argentina ma le indiscrezioni parlano di danni lievi per l’ex difensore.

Lionel Scaloni investito, indagano le autorità locali

Sulla dinamica dell’incidente indagano le autorità locali che vogliono capire meglio la ricostruzione dello scontro e di conseguenza la responsabilità delle persone coinvolte nell’impatto. L’episodio è tenuto sotto la massima riservatezza almeno fino a quando non si hanno delle certezze sul caso.

Tanta paura per Lionel Scaloni che si è ritrovato in ospedale dopo essere stato investito da un’auto a Maiorca. Le condizioni – fortunatamente – non sono così gravi come si era pensato inizialmente ma l’apprensione nello staff dell’Argentina continua ad essere molta visto che ancora non è stato emesso nessun comunicato sulle sue condizioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 14:34

Milan, l’incontenibile Piatek: segna più di tutto il resto della rosa!

nl pixel