Issac Christenbury uccide l'ex fidanzata e i suoi genitori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vendetta contro l’ex: uomo viene lasciato e uccide la donna e la sua famiglia

Polizia rilievi prove scientifiche

Triplo atroce delitto: un uomo, Issac Christenbury, ha ammazzato l’ex fidanzata e i suoi genitori dopo essere stato lasciato. Il caso.

Un’altra terribile strage all’interno di una famiglia si è verificata nella contea di Catawba, nella Carolina del Nord. Come riportato da diversi media americani, infatti, Issac Christenbury, un uomo di 28 anni, si è reso protagonista di un triplice e violento omicidio ai danni della sua ex fidanzata e dei suoi genitori, rimasti coinvolti durante le fasi violente.

cadavere coperto

Issac Christenbury: l’uccisione dell’ex e dei genitori

Sgomento nella contea di Catawba, nella Carolina del Nord, dove un uomo di 28 anni ha ucciso brutalmente la sua ex fidanzata e i suoi genitori. Il caso, raccontato dai principali media di informazioni americani, ha visto coinvolto Issac Christenbury e la sua ex, Jenna Cox, sua coetanea. L’uomo si sarebbe macchiato del triplice delitto.

Dalle informazioni trapelate sul caso, infatti, le forze dell’ordine sarebbero state allertate dai vicini a seguito di colpi di arma da fuoco provenienti dall’abitazione dei Cox. Al loro arrivo, ecco lo scenario atroce: sangue ovunque, fori di proiettili e una scia sanguinolenta che andava dalle scale di casa fino al giardino. Le autorità hanno rinvenuto i corpi dei genitori di Jenna Cox nella dimora mentre quello della ragazza, fuori in cortile.

Il motivo del triplice delitto

Dalle prime indagini si è subito capito che Christenbury si era macchiato dei delitti. L’uomo, infatti, successivamente si è dichiarato colpevole del triplice omicidio. Secondo le ricostruzioni, Christenbury avrebbe agito per vendicarsi del fatto che la Cox lo avesse lasciato solamente il giorno prima. In quelle 24 ore, quindi, il 28enne ha pensato come poter realizzare la sua vendetta andando a colpire la donna e la sua famiglia. A rendere la vicenda ancora più orribili, il fatto che l’uomo abbia massacrato le tre persone davanti ad un bambino di 10 anni, nipote delle vittime. Attualmente Christenbury è stato condannato a tre ergastoli.

Leggi anche
Omicidio Pierina Paganelli: spunta un’intercettazione sulla sera del delitto

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2025 13:08

Omicidio Pierina Paganelli: spunta un’intercettazione sulla sera del delitto

nl pixel