La sintesi e il tabellino di Italia-Australia 7-26: seconda sconfitta per gli azzurri in questi test match di novembre.

PADOVA – Nessun miracolo all’Euganeo di Padova. L’Australia passeggia sull’Italia (26-7) e conferma la sua forza rispetto agli azzurri. Una partita equilibrata per la prima mezz’ora ma poi i Wallabies sono riusciti a far valere la migliore qualità e portare a casa la vittoria.

L’ultimo appuntamento per la squadra di O’Shea in questi test match di rugby è fissato per sabato 24 novembre quando sfideranno a Roma la Nuova Zelanda.

Test Match Rugby 2018, Italia-Australia 7-26

Prima parte di gara abbastanza equilibrata con l’Italia che prova a fare la partita ma l’Australia si difende molto bene. Le recriminazioni azzurre arrivano al 13′ quando Tebaldi riesce ad andare in meta ma l’arbitro annulla tutto per fuorigioco. Questo episodio blocca un po’ i padroni di casa che vanno in confusione con gli avversari che in sei minuti piazzano due mete e ipotecano il successo.

Nella ripresa arriva il terzo touch di Tupou che chiude definitivamente i conti. Bellini dopo 120″ li prova a riaprire ma i Wallabies controllano con facilità il match e riescono a trovare la quarta meta della giornata nel finale con Genia.

Test Match Rugby 2018, il tabellino di Italia-Australia 7-26

Marcatori: 29′ Kerevi [meta] (A), 30′ To’ouma [trasformazione] (A), 35′ Kereva [meta] (A), 36′ To’omua [trasformazione] (A), 43′ Tupou [meta] (A), 44′ To’omua [trasformazione] (A), 45′ Bellini [meta] (I), 46′ Allan [trasformazione] (I), 78′ Genia [meta] (A)

Italia: Hayward, Benvenuti, Campagnaro, Castello, Bellini (71′ Morisi), Allan (64′ Canna), Tebaldi (58′ Palazzani); Steyn, Polledri, Negri (50′ Fuser), Budd, Zanni (59′ Meyer), Ferrari (50′ Pasquali), Ghiraldini (61′ Bigi), Lovotti (61′ Traoré). Coach: O’Shea

Australia: Folau, Ashley-Cooper, Kerevi, Foley (52′ Beale), Koroibete (64′ Ainsley; 69′ Haylett-Petty), To’omua, Gordon (64′ Genia), Pocock (50′ Dempsey), Hooper, Dempsey (6′-16′ Samu), Coleman (50′ Simmons), Rodda, Tupou (46′ Kepu), Fainga’a (46′ Polota-Nau), Sio (77′ Ainsley). Coach: Michael Cheika

Arbitro: Sig. Pascal Gauzere (Francia)

Di seguito il video con gli highlights di Italia-Australia 7-26

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Federugby/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
italia italia-australia rugby test match rugby

ultimo aggiornamento: 17-11-2018


Giovanni Malagò contro il Governo: “Riforma sbagliata ma non mi dimetto”

CONI, Lupo e Pellegrini al fianco di Malagò. Salvini attacca: “Servono passi indietro”