Italia, la conferenza stampa di Daniele Baselli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia, Daniele Baselli in conferenza stampa: “Apriremo un nuovo ciclo vincente”

La conferenza stampa di Daniele Baselli: “Sono contento di essere qui. Dobbiamo sfruttare la chiamata per metterci in mostra”.

COVERCIANO (FI) – Insieme a Rolando Mandragora, in conferenza stampa ha parlato anche l’altro centrocampista azzurro, Daniele Baselli: “Con queste convocazioni – ha dichiarato – si apre un nuovo ciclo con un c.t. bravissimo. Per me far parte di questo gruppo è un sogno che si avvera. Mancini è la persona giusta per riparte. Noi giovani dobbiamo sfruttare questa chiamata per metterci in mostra. È una grande chance che non voglio fallire“.

Il mediano ha parlato anche di Balotelli: “Sicuramente la sua presenza è un ottimo segnale e inoltre ha meritato la convocazione. Tiene sempre allegro l’ambiente“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Daniele Baselli

Daniele Baselli sul Torino: “Il mister può farci crescere tanto”

Il centrocampista si è soffermato anche sulla sua avventura con la maglia granata: “Il mister – dichiara Baselli – ci ha dato una scossa e sono sicuro che possiamo ancora migliorare. Dobbiamo iniziare la stagione alla grande per cercare di migliorare quanto fatto in questa stagione“.

Conclusione finale sul suo nuovo ruolo: “Mi trovo molto bene. Il paragone con Hamšik è bello ma io devo completare il mio percorso di crescita. Ho già dato tanto in questi anni ma forse non è bastato e voglio di fare di più“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Daniele Baselli

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Vola.Lazio.Vola.1900/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:14

Italia, Rolando Mandragora in conferenza stampa: “Questa maglia è un sogno”

nl pixel