Strinic, Spal e Nizza puntano l'esperto esterno del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La SPAL e il Nizza pensano a Strinic

Bernard Arnault Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban

Il terzino croato potrebbe lasciare i rossoneri dopo una sola stagione e zero presenze. Due club interessati.

Mercato Milan, Ivan Strinic in uscita. L’esperto croato, reduce da una stagione sfortunata, potrebbe lasciare il club senza aver mai esordito in maglia rossonera. Prelevato a parametro zero la scorsa estate, l’ex Samp è stato costretto a saltare tutta la prima parte di stagione a causa di una ipertrofia del muscolo cardiaco, riscontratagli durante il precampionato.

La sua avventura in rossonero, dunque – nonostante l’arrivo sulla panchina milanista di Marco Giampaolo, tecnico che lo ha allenato alla Sampdoria – potrebbe essere giunta al capolinea. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la SPAL avrebbe messo gli occhi sul calciatore classe ’87, al quale non mancano le richieste.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione riferita dalla nota emittente, sulle tracce dell’esperto terzino ci sarebbero anche i francesi del Nizza, a caccia di un rinforzo per le corsie laterali. Il Milan, se dovessero arrivare delle proposte interessanti, le prenderebbe seriamente in considerazione.

Diego Laxalt Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Strinic nella lista dei partenti

Ivan Strinic ma non solo: anche Diego Laxalt potrebbe fare le valigie. L’uruguaiano è tra i principali candidati a lasciare Milanello e ha diverse pretendenti, sia in Italia che all’estero. Ai microfoni di MilanNews.it, il manager Ariel Krasouski, agente dell’ex Genoa, ha parlato proprio del futuro del suo assistito

“Per ora nessuna novità – ha dichiarato il procuratore del giovane uruguagio – ma martedì pomeriggio (20 agosto) abbiamo in programma un incontro a Casa Milan per parlare con la dirigenza rossonera. Italia o estero? Nessuna preferenza, l’importante è che sia un grande club”.

Il Milan sta valutando anche la proposta di prestito giunta dal Parma per Andrea Conti. Stando sempre a quanto riportato da Sky Sport, il terzino non è ancora convinto di lasciare il club rossonero, poiché vorrebbe provare a giocarsi le proprie carte. A breve il ragazzo darà una risposta ai gialloblù.

Ecco un video con alcune giocate di Ivan Strinic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2019 19:46

Milan, a fine mercato il rinnovo di Suso

nl pixel