James Pallotta si scusa con il Milan: "Auguro ai rossoneri le migliori fortune"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

James Pallotta si scusa con il Milan: “Auguro ai rossoneri le migliori fortune”

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Dopo le accuse di questa mattina e la risposta di Marco Fassone, il presidente della Roma si scusa: “Tengo molto al calcio italiano”.

La polemica tra Milan e Roma sembra volgere alla conclusione almeno per il momento. Dopo le dure parole del presidente giallorosso James Pallotta in mattinata, nel pomeriggio era arrivata la risposta dell’amministratore delegato Marco Fassone. Pochi minuti fa una nuova portata con il numero uno statunitense che con una nota ha chiesto scusa al club rossonero per cercare di chiudere il prima possibile una polemiche che sicuramente non potrà fare bene al calcio italiano.

La nota di James Pallotta: “Auguro le migliori fortune al Milan”

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale della Roma arrivano le scuse di James Pallotta: “Mi scuso – scrive – se ho avuto informazioni imprecise. Tengo molto al calcio italiano e al ritorno ai vertici. A questo proposito, mi aspetto che tutti i club diano il proprio contributo verso un campionato più forte e sostenibile, come stiamo facendo noi della Roma. Auguro al Milan e ai suoi nuovi proprietari le migliori fortune e attendo con piacere che la sua divergenza e la nuova proprietà collaborino al nostro fianco in maniera incisiva per lo sviluppo della Serie A“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2017 18:01

Milan, nuovo tentativo per Aubameyang. Il Marsiglia si inserisce su Kalinic

nl pixel