Jannik Sinner debutta agli Internazionali d’Italia 2025: orario e diretta TV del match contro Navone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jannik Sinner debutta agli Internazionali d’Italia 2025: orario e diretta TV del match contro Navone

Jannik Sinner

Quando gioca Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia 2025 e dove vedere la sfida contro Mariano Navone in TV e streaming.

Gli Internazionali d’Italia 2025 si preparano a vivere uno dei momenti più attesi: l’esordio di Jannik Sinner. Dopo tre mesi lontano dai campi, il numero uno del mondo torna a competere nel prestigioso Masters 1000 di Roma. La sua assenza, legata alla squalifica per il caso Clostebol, ha alimentato interrogativi sul suo stato di forma e sulla capacità di mantenere la leadership nel ranking ATP.

La città eterna si è mobilitata per accogliere il suo campione. I biglietti per la sessione serale sono andati esauriti in poche ore, segno della passione e dell’affetto che il pubblico italiano nutre per il tennista altoatesino. Tra gli spalti del Centrale si attende un’atmosfera elettrica, pronta a spingere il beniamino di casa verso un ritorno vincente.

Ma l’esordio non sarà una passerella. Ad attenderlo c’è un avversario motivato, deciso a giocarsi al massimo questa importante opportunità.

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Mariano Navone: l’argentino che sfida il numero uno del mondo

Mariano Navone, argentino classe 2001, attualmente numero 99 del ranking ATP, sarà il primo ostacolo di Sinner agli Internazionali d’Italia. Navone si è guadagnato il secondo turno battendo l’italiano Federico Cinà con un convincente 6-3, 6-3. Nonostante la sua giovane età, ha già dimostrato solidità sulla terra rossa, superficie su cui ha raggiunto due finali ATP nella scorsa stagione.

Il confronto con Sinner rappresenta per Navone un debutto assoluto: i due non si sono mai affrontati prima a livello ATP. “Proverò a rovinargli la festa, anche se so che sarà molto dura”, ha dichiarato il sudamericano alla vigilia. Una sfida che, sulla carta, vede favorito l’azzurro, ma che richiederà massima attenzione e concentrazione.

E proprio oggi, a poche ore dall’esordio, è arrivata la comunicazione tanto attesa da tifosi e appassionati.

L’orario ufficiale del match

La partita tra Sinner e Navone andrà in scena sabato 10 maggio alle ore 19:00, sul Campo Centrale del Foro Italico. Sarà il primo incontro della sessione serale, un’occasione perfetta per vivere il ritorno del numero uno del mondo sotto le luci del prestigioso stadio romano.

La sfida sarà trasmessa in diretta su Rai 2 e sui canali Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena. Sarà inoltre disponibile in streaming su RaiPlay, Sky Go, NOW e Tennis TV. Un appuntamento imperdibile per chi ama il tennis e vuole assistere al nuovo capitolo della carriera di Jannik Sinner, pronto a riprendersi la scena nel torneo di casa.

Leggi anche
Test segreto: Verstappen in pista all’Eifel con la sua Ferrari 296 sotto pseudonimo

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2025 18:31

Test segreto: Verstappen in pista all’Eifel con la sua Ferrari 296 sotto pseudonimo

nl pixel