Correa, Milan interessato al giovane argentino della Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Correa: costa 40 milioni

Joaquin Correa

I rossoneri avrebbero messo gli occhi sull’attaccante della Lazio, il quale ha una valutazione piuttosto alta. Il Milan potrebbe inserire una contropartita (Cutrone?).

Mercato Milan, Joaquin Correa tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, dai vari incontri che il manager Alessandro Lucci ha avuto con la dirigenza rossonera potrebbe essere emerso il nome del classe ’94 come soluzione per l’attacco.

Ma c’è un problema: la Lazio – club proprietario del cartellino del giovane argentino – vuole almeno 40 milioni di euro per lasciarlo partire. Troppi, decisamente troppi per i gusti del Milan, che non può e non vuole spendere questa cifra per un solo giocatore. La questione potrebbe sbloccarsi con l’inserimento di una contropartita tecnica gradita alla società bianco-celeste.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando a quanto quanto riferito dal quotidiano Il Tempo, Maldini e Boban sarebbero pronti a mettere sul piatto 20 milioni più l’attaccante Patrick Cutrone, per una valutazione complessiva pari a circa 50 milioni di euro. Una proposta di tutto rispetto che Lotito e il suo braccio destro, il direttore sportivo Igli Tare, starebbero valutando.

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan

Mercato Milan, Correa nel mirino

Correa è una seconda punta veloce e tecnica, un profilo ideale per il gioco di Marco Giampaolo, il quale avrebbe richiesto l’acquisto di un centravanti da affiancare al titolarissimo Piatek. Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: i rossoneri sono a lavoro per rinforzare la rosa in vista della nuova stagione.

Una volta chiuse le questioni Bennacer e Veretout (per il centrocampista algerino siamo ai dettagli), Maldini e Boban potrebbero concentrarsi sulla ricerca di una pedina per il reparto avanzato. L’argentino della Lazio piace e non poco, ma i vertici di via Aldo Rossi potrebbero avere in serbo altri nomi. Le vie del mercato – si sa – sono infinite.

Ecco un video con alcune giocate di Joaquin Correa:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2019 15:33

Roma, idea Suso per l’attacco

nl pixel