José Sosa, sfida Trabzonspor-Fenerbahçe: decisive le prossime 48 ore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

José Sosa, sfida Trabzonspor-Fenerbahçe: decisive le prossime 48 ore

José Sosa Milan

Il Milan attende ora la decisione del giocatore visto che le due offerte soddisfano le richieste della società rossonera.

MILANO – Sono ore decisive per il futuro di José Sosa. Nel pomeriggio vi avevamo parlato di un incontro tra Milan e Fenerbahçe per parlare del futuro del centrocampista. In serata era previsto un incontro tra il club turco e l’entourage del giocatore per cercare di capire le intenzioni dell’argentino di trasferirsi in giallonero. Ma questo summit potrebbe essere rimandato alle prossime ore visto che in questi momenti è arrivato il rilancio del Trabzonspor, che da tempo segue Sosa.

Rilancio Trabzonspor, la risposta è attesa entro 48 ore

Secondo quanto riporta il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, il Trabzonspor in questi minuti avrebbe effettuato un nuovo rilancio nella corsa a José Sosa. Il club turco ha messo sul piatto un triennale da 4 milioni netti a stagione. La risposta dell’argentino è attesa entro le prossime 48 ore con il Fenerbahçe che rimane alla finestra

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sembra una lotta a due quindi per il centrocampista rossonero che si presta a lasciare il Milan dopo una stagione dove sicuramente non è stato protagonista. Nel futuro di José Sosa c’è la Turchia, da capire la squadra in cui giocherà.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2017 21:39

Milan, notizie dall’infermeria: Biglia e Bonaventura sulla via del recupero

nl pixel