Julian Brandt, il padre gela il Milan: "Il suo futuro è al Bayer Leverkusen"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Julian Brandt, il padre gela il Milan: “Il suo futuro è al Bayer Leverkusen”

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il padre/agente di Julian Brandt parla a Sport Bild: “Ancora non è finito il tempo a Leverkusen”.

LEVERKUSEN (GERMANIA) – Julian Brandt potrebbe essere uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato ma il padre/agente del talento tedesco chiude le porte ad un trasferimento immediato: “Crediamo di avere la possibilità – dichiara a Sport Bilddi rimanere (il contratto scade a giugno 2019 ndr). L’obiettivo è di tornare a giocare in nazionale la prossima stagione e con la maglia del Bayer. Lui non crede di aver finito il suo tempo a Leverkusen“.

Julian Brandt, Mirabelli lo segue da vicino: possibile un tentativo in estate

Nonostante le smentite del padre, Julian Brandt resta un pezzo pregiato della prossima estate. Mirabelli lo ha seguito da molto vicino nella sua trasferta in Bundesliga e sicuramente nei prossimi mesi farà un tentativo con il Bayer Leverkusen.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mirabelli milan

Obiettivo non semplice per il Milan visto il prezzo e la forte concorrenza. Brandt, infatti, è finito nel mirino di tante altre squadre tra cui anche il Bayern Monaco, che lo segue ormai dalla scorsa estate. Il Bayer Leverkusen lo valuta intorno ai 40-50 milioni di euro ma il suo prezzo potrebbe salire nei prossimi mesi. Julian Brandt pronto a fare il salto di categoria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2018 17:32

Mercato Milan, Mirabelli incontra Silvano Martina: ecco i possibili nomi

nl pixel