Una tragica morte ha colpito l’intero mondo dello spettacolo: addio al famoso attore Julien Arnold, deceduto a seguito di un malore sul palco.
Sono ore di grande tristezza per tutto il mondo dello spettacolo. Infatti, il famoso attore Julien Arnold è morto improvvisamente domenica 24 novembre 2024 durante una performance teatrale sul palco del Citadel Theatre di Edmonton, Alberta, Canada. A renderlo noto in queste ore anche l’Hollywood Reporter e Deadline.
Morto l’attore Julien Arnold: malore sul palco
La notizia della morte di Julien Arnold, come detto, è stata inizialmente diffusa dal Teatro in cui stava lavorando e nel quale si stava esibendo. “Con il cuore pesante condividiamo la notizia dell’improvvisa scomparsa di Julien Arnold, amato attore e caro amico del Teatro The Citadel. Membro amato della comunità teatrale di Edmonton, Julien era un artista dotato il cui carisma e talento hanno onorato il nostro palco in innumerevoli produzioni, tra cui ‘A Christmas Carol'”.
L’uomo aveva 59 anni e, come riportato da diversi media tra cui l’Hollywood Reporter e Deadline, sarebbe stato vittima di un malore proprio durante una performance a teatro, nel corso dello spettacolo ‘A Christmas Carol’.
Nel corso della sua importante carriera, con opere di grande successo soprattutto a teatro, Arnold si è esibito anche in produzioni come ‘Il mago di Oz’, ‘La Bella e la Bestia’, ‘Un Sogno di Una notte di mezza estate e una volta’.
Il cordoglio
Dopo che la notizia ha iniziato a divulgarsi, moltissimi seguaci dell’attore hanno voluto mandare messaggi d’affetto a lui e alla sua famiglia per la perdita. Inoltre, The Citadel ha annunciato come la programazione dell’opera ‘A Christamas Carol’ verrà interamente dedicata proprio al compianto Arnold in segno di stima e rispetto.
Inoltre è stata anche istitutita una pagina GoFundMe per assistere la sua vedova, Sheiny, e aiutarla a sostenere i vari costi relativi al funerale e ad altre spese.