Juventus-Brescia presenta tanti motivi di interesse. Sarri non ha convocato CR7, in accordo con il portoghese, Chiellini riassapora il clima partita. Tonali non ci sarà.
Praticamente un testa-coda, con ben 38 punti di distanza. E’ questa in sintesi Juventus-Brescia, in programma all’Allianz Stadium alle 15.
CR7 non convocato, si rivede Chiellini
Tra i bianconeri non ci sarà Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, in accordo con Maurizio Sarri, non è stato convocato. CR7 resterà a riposo per una partita, forse anche in vista del match di Champions League con il Lione di mercoledì 26. Tra i convocati torna invece Chiellini, ma soltanto per riassaporare il clima-partita: per il difensore toscano non è ancora il momento di tornare in campo dopo l’infortunio.
Brescia decimato
Diego Lopez non potrà infatti disporre di quattro giocatori, uno per reparto, che nelle ultime settimane erano stati fondamentali: Joronen, Cistana, Tonali e Torregrossa, tutti fuori per problemi fisici.
Le quattro assenze erano nell’aria in settimana e sono state confermate oggi in conferenza stampa, oltre che nella lista convocati, dove non figura nessuno di questi. Nessuna possibilità di vederli dunque in campo.
Presente invece Mario Balotelli (alla prima allo Stadium) che potrebbe comporre la coppia d’attacco con uno tra Donnarumma e Ayé. Tra i pali spazio ad Alfonso.