Juventus: le cifre dell'ingaggio da top player di Dusan Vlahovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: le cifre dell’ingaggio da top player di Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic Fiorentina

Tra pochi giorni Dusan Vlahovic diventerà un nuovo giocatore della Juventus, il suo ingaggio sarà uno dei quattro stipendi più alti.

Mancano solamente le visite mediche, ma Dusan Vlahovic è praticamente un giocatore della Juventus. Il contratto dell’attaccante serbo subirà un grandissimo incremento del 700%. Passando dagli attuali 800 mila euro percepiti alla Fiorentina, alla cifra da top player di 7 milioni di euro a stagione. La fumata bianca per l’ingaggio dovrebbe avvenire nel weekend, dove sabato mattina potrebbero essere svolte le visite mediche. La firma, quindi, è attesa nel fine settimana, per sancire l’ingaggio record e accordo totale tra Juventus e Fiorentina. Alla squadra viola dovrebbero andare circa 75 milioni di euro, non tutto in base fissa ma una sessantina di milioni sì, con bonus facili per raggiungere quella cifra. 

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Juventus: la situazione degli ingaggi in rosa

Dusan Vlahovic sarà il terzo barra quarto stipendio più alto della società bianconera, indice di una titolarità che sarà pressoché istantanea. Il giocatore più pagato della rosa bianconera è Matthijs De Ligt con circa 12 milioni di euro, bonus compresi. Il secondo è il flop Aaron Ramsey con ben 8 milioni di euro, bonus inclusi. Terzo in classifica il numero dieci bianconero in attesa di rinnovo: Paulo Dybala, che con i suoi 7.3 milioni di euro a stagione si piazza in terza posizione in questo momento. In attesa del rinnovo che se firmato farebbe balzare l’argentino al secondo o primo posto. Altro ingaggio discutibile al quarto posto per Adrien Rabiot, con i suoi 7 milioni di euro a stagione. Insomma, con l’arrivo di Vlahovic, gente come Ramsey e Rabiot pesano molto a bilancio per il loro rendimento in campo, resterà da vedere come la dirigenza bianconera sbrigherà la situazione. Senza dimenticare che con la cessione di Cristiano Ronaldo, si è liberato uno spazio di circa 30 milioni di euro all’anno nelle casse della Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2022 10:46

Calciomercato, Dybala si avvicina all’Inter

nl pixel