Juventus, Denis Zakaria: ufficiale fuori venti giorni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Denis Zakaria: ufficiale fuori venti giorni

Denis Zakaria

Ufficiale fuori 20 giorni il centrocampista della Juventus, Denis Zakaria per un problema muscolare accusato nell’ultima partita.

La Juventus perde ufficialmente il centrocampista svizzero per 20 giorni, Zakaria quindi perde il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Villarreal in programma a Torino. Quindi ecco il comunicato diramato dalla squadra bianconera nel sito ufficiale.

“La Juve mette nel mirino uno dei suoi obiettivi stagionali, che mercoledì vede in agenda un momento chiave. Parliamo della Coppa Italia: i bianconeri sono attesi fra due giorni dalla gara di andata contro la Fiorentina, al Franchi (gara che sarà diretta dal Signor Guida, coadiuvato da Carbone e Lo Cicero, quarto ufficiale Marinelli, VAR Di Paolo, AVAR Ranghetti).”

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Continua: “La squadra si è ritrovata questa mattina, e dopo una fase atletica e un’altra dedicata al torello di gruppo. Si è dedicata ad esercitazioni tecniche per lo sviluppo della manovra in fase di pressing avversario, per concludere con la consueta partitella finale.”

Denis Zakaria
Denis Zakaria

Le condizioni di Denis Zakaria

Queste le condizioni del centrocampista della Juventus. Le condizioni di Denis Zakaria, il comunicato: “Questa mattina Zakaria è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni.”

Concludono con il programma di domani, la nota: “La conferenza stampa della vigilia di Mister Allegri è in programma alle 12 all’Allianz Stadium (diretta su Juventus Tv); a seguire la squadra si allenerà, nel pomeriggio, e poi partirà per Firenze”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2022 18:29

Milan, Ibrahimovic: “Il mio futuro è il calcio, il mio mondo è questo”

nl pixel