Juventus: la situazione di Vlahovic, spuntano Beto e David
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: la situazione di Vlahovic, spuntano Beto e David

Bentucal Beto

Per la Juventus si fa ingarbugliata la situazione di Dusan Vlahovic, spuntano anche la punta dell’Udinese Beto e David.

Mentre il campionato di calcio entra nella sua fase cruciale, le strategie di calciomercato si fanno sempre più intense, anche per la Juventus e Vlahovic. Tra le squadre coinvolte in questi giochi di scacchi sul prato verde, c’è la Juventus, che sembra avere impostato il mirino sul giovane e promettente Beto, attualmente all’Udinese.

La squadra friulana, valutando le performance dell’attaccante portoghese, ha fissato un prezzo di 35 milioni di euro per il suo cartellino. Tuttavia, la Juventus non è l’unica squadra interessata a Beto. Anche Fulham e Tottenham stanno valutando attentamente l’opportunità di aggiungere il portoghese alle proprie fila.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Il futuro dell’attaccante serbo

Nel contempo, il futuro di Vlahovic resta avvolto nella nebbia. Se l’attaccante serbo dovesse lasciare la Juventus, Jonathan David è uno dei candidati principali per rimpiazzarlo. Ma la strada per il giocatore canadese non è affatto priva di ostacoli. PSG e Real Madrid hanno mostrato un forte interesse per lui, e i recenti contatti ne sono la conferma.

La situazione potrebbe complicarsi ulteriormente se il Paris Saint-Germain dovesse avanzare un’offerta da capogiro per Vlahovic. Si parla di una cifra nell’ordine dei 70-80 milioni di euro, un’offerta che il direttore sportivo della Juventus, Giuntoli, potrebbe trovare difficile da rifiutare. In tal caso, la Juventus dovrebbe riadattare rapidamente la propria strategia e cercare un altro attaccante di rilievo sul mercato.

E qui entra in gioco il nome di Romelu Lukaku, preferito dall’allenatore bianconero Allegri. Nonostante la preferenza per l’attaccante belga, David rimane comunque nei pensieri della dirigenza juventina. Sarà interessante vedere come si sviluppa questo intreccio di negoziazioni nel prossimo calciomercato estivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2023 16:20

Milan: Musah, scontro, manca ancora il via libera

nl pixel