Leonardo Bonucci: "Addio Juventus? Scelta sbagliata"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonucci: “Addio Juve? Scelta sbagliata”

Leonardo Bonucci

Ai microfoni del Corriere dello Sport, Leonardo Bonucci ha parlato del suo addio alla Juventus. Ecco le parole del difensore juventino.

Juventus, Leonardo Bonucci torna sull’addio della scorsa stagione. Il difensore bianconero, tornato alla Juve nel corso dell’ultimo mercato estivo, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Durante gli ultimi quattro mesi di Juventus – ha dichiarato – erano successe delle cose che mi avevano toccato a livello di orgoglio, a livello personale, intimo e non sono stato abbastanza bravo a farmele scivolare addosso”.

“Poi, con il passare del tempo e guardandomi da fuori, sono riuscito a capire che lasciare la Juventus non era stata la scelta giusta. Perché solo qui e con questa maglia addosso riesco ad esprimere le mie potenzialità sul campo e fuori”.

Leonardo Bonucci
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Bonucci-Juventus, accordo fino al 30 giugno 2023

Insomma, Leonardo Bonucci si è pentito di aver lasciato la Juve. Per sua fortuna, però, anche il club bianconero è tornato sui suoi passi.

“Insieme al presidente Agnelli e al mio procuratore – ha affermato il giocatore ai microfoni del noto quotidiano della Capitale – ho avuto la fortuna di poter costruire questo ritorno e mi sono reso conto che era l’unica cosa che volevo davvero”.

Alessio Romagnoli
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Leonardo Bonucci: “Romagnoli ha personalità”

Nel corso dell’intervista, Leo ha parlato anche di Alessio Romagnoli, suo compagno di squadra e di reparto lo scorso anno al Milan

“In questi ultimi anni è molto cresciuto. Ha già tanta esperienza, tanta personalità. Rugani può essere, in Nazionale, il suo compagno perfetto. O Romagna, che è stato qui alla Juve e potrà un giorno vestire maglie importanti e anche quella della Juventus, perché ha personalità e fisico per arrivare a grandi livelli”.

Ecco un video con alcune giocate di Bonucci:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2018 16:34

Milan, dal Brasile: visite mediche per Paquetà

nl pixel