Dall'Inghilterra: "Ecco quanto spende Mourinho vivendo in hotel"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dall’Inghilterra: “Ecco quanto spende Mourinho vivendo in hotel”

José Mourinho continua a far parlare in Inghilterra. I tabloid inglesi hanno svelato la cifra della sua camera d’albergo.

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Il rapporto tra José Mourinho e i giornalisti inglesi continua ad essere molto particolare. Dopo la conferenza stampa flash, il tecnico portoghese è finito al centro delle polemiche per la sua decisione di vivere in albergo.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’allenatore fino a questo momento ha speso una cifra che si aggira intorno ai 570 mila euro. La sua suite costa circa 700 euro a notte. Sicuramente una cifra molto cara per tutte le persone comuni ma non per Mourinho che continua ad avere uno stipendio molto elevato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Jose Mourinho Alessio Romagnoli
Jose Mourinho, tecnico del Manchester United (fonte foto https://www.facebook.com/Calciomercato24Social/)

José Mourinho e la stanza d’hotel: le polemiche dei tabloid inglesi

Il Daily Mail ha definito questa cifra come ‘sconcertante‘. Lo stile di vita di Mourinho ha sempre fatto discutere, con i giornali che molto spesso lo hanno preso di mira anche se l’allenatore non ha cambiato la sua strada. Non è escluso che in futuro venga chiesto al tecnico portoghese il motivo di questa scelta di vivere in una stanza di hotel invece di comprarsi una casa, visto che comunque a gennaio ha rinnovato il contratto fino al 2020.

Le voci di un possibile esonero delle scorse settimane hanno fatto sì che il tabloid britannico commentasse ironicamente questa notizia: “Se alla fine venisse licenziato dallo United, almeno non avrà lo stress di vendere la casa“. Una frase che nei prossimi giorni potrebbe suscitare la reazione di Mourinho, pronto ad una nuova vendetta contro i giornalisti.

fonte foto copertina https://twitter.com/bet365_it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2018 17:50

Messico, diventa una star fingendo di giocare nella Juve

nl pixel