Serie A TIM, Juventus-Milan: la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Milan, Allegri a viso aperto in conferenza stampa: “Ecco chi gioca. E su Bonucci…”

Massimiliano Allegri Supercoppa

Verso Juventus-Milan, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri: “Chiellini in campo Cuadrado no. In porta gioca Buffon”.

Serie A TIM, Juventus-Milan. Niente pretattica per il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri che in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i rossoneri svela alcune carte del suo undici di partenza.

Chiellini sta bene e domani gioca, Cuadrado invece verrà in panchina. Noi siamo ancora arrabbiati per i due punti lasciati a Ferrara, ci siamo giocati un bonus. Ora arriva il Milan, ha vinto le ultime cinque partite ed è sempre Juventus-Milan, una partita sentita, da non sottovalutare. Sarà una gara equilibrata come è sempre stato ultimamente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan è una squadra molto tecnica, Gattuso gli ha dato ordine. Quella di domani è una partita da vincere, ma non sarà facile perché avremo davanti il Milan. Al Real Madrid ci penseremo da lunedì.

Modulo? Dipende da chi giocherà davanti, in base a chi scelgo deciderò se schierare il centrocampo a due o a tre. Portiere? Domani gioca Buffon”.

GIANLUIGI BUFFON
GIANLUIGI BUFFON

Juventus-Milan, Allegri su Bonucci: “Nessun rancore ma non mi aspettavo la sua decisione”

Allegri è poi tornato sul trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan, una delle operazioni di mercato più importanti della scorsa estate: “Sarà una serata speciale. Leo ha dato tanto alla Juve e la Juve ha dato tanto a lui. In estate ha fatto una sua scelta, avrà avuto i suoi motivi. E’ ancora molto legato al trio Buffon, Barzagli e Chiellini.

In estate abbiamo perso un grande giocatore ma Benatia e Rugani sono cresciuti tanto. Nessun rancore con Bonucci, ho un ottimo rapporto con lui. Non mi aspettavo la sua decisione di andare via, ma è una scelta che abbiamo rispettato”.

Questo il video di Milan-Juventus, partita di andata della stagione 2017-2018:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2018 13:46

Brutte notizie dagli Stati Uniti

nl pixel