Bennacer e Calhanoglu, squalificati contro il Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Milan, ammonizioni pesanti per Bennacer e Calhanoglu: in diffida, saltano il Napoli

Ismael Bennacer

Le ammonizioni a Bennacer e Calhanoglu costano cari ai due rossoneri, già in diffida. Contro il Napoli, Pioli dovrà farne a meno.

Juventus-Milan lascia l’amaro in bocca ai rossoneri e due ammonizioni pesanti: Bennacer e Calhanoglu saranno squalificati un turno dal Giudice Sportivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bennacer e Calhanoglu già in diffida

Il conto finale degli ammoniti è stato di 5 a 1 per i rossoneri; per la Vecchia Signora ammonito solo Cuadrado mentre tra le fila del Milan hanno beccato il cartellino giallo, oltre all’algerino e al turco, anche Krunic, Theo Hernandez e Suso.
Bennacer e Calhanoglu erano in diffida e, pertanto, non ci saranno contro il Napoli, alla ripresa del campionato.

Roma-Milan Milan-Lecce Hakan Calhanoglu Marco Giampaolo
Hakan Calhanoglu

I falli contestati

Il cartellino giallo nei confronti dell’ex Empoli è arrivato nella prima frazione di gioco, quando Bennacer ha fermato una ripartenza di Higuain: un fallo indiscutibile, forse il provvedimento dell’ammonizione un po’ eccessivo; il Pipita e il numero 4 rossonero si sono allacciati, l’argentino è stato fermato e Maresca ha estratto il cartellino giallo.
Nella ripresa, invece, si è beccato il giallo Calhanoglu, il quale è entrato duro sul piede di Alex Sandro nel tentativo di recuperare il pallone nella metà campo bianconera.

Due assenze importanti

Contro il Napoli, dunque, mancheranno entrambi a Pioli. Per sostituire Bennacer appare inevitabile l’inserimento di Biglia, anche se l’algerino stava crescendo di personalità e ritmo. Per quel che concerne Calhanoglu, le possibilità sono la titolarità di Bonaventura, anche se l’ex atalantino rimane indietro di condizione, oppure l’inserimento di Leao come punta.

https://www.youtube.com/watch?v=3HWL3hBVIcM&feature=onebox

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2019 7:50

Juventus, scoppia il caso Ronaldo. Sarri: “Capisco la sua arrabbiatura”

nl pixel