A rischio il finale di stagione per Giorgio Chiellini: il difensore ha rimediato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. Decisivi ulteriori controlli.

TORINO – Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo la sconfitta contro il Napoli che ha riaperto i giochi per lo Scudetto, i bianconeri rischiano di perdere per questo finale di stagione Giorgio Chiellini, uscito anzitempo ieri per un infortunio.

Gli esami a cui si è sottoposto il difensore toscano hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale, in sede pre-inserzionale al ginocchio destro. Nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto ad ulteriori controlli per stabilire i tempi di recupero.

GIORGIO CHIELLINI Barcellona-Juventus
GIORGIO CHIELLINI

Verso Juventus-Milan, a forte rischio la presenza in questo finale di stagione

Non una buona notizie per Massimiliano Allegri che rischia di perdere quasi sicuramente uno dei pilastri per il finale di stagione. Chiellini non sarà sicuramente disponibile per la trasferta in casa dell’Inter ma il tecnico bianconero spera di recuperarlo per l’impegno contro la Roma.

Nessun intoppo, invece, per la finale di Tim Cup in programma fra poco più di quindici giorni. Il difensore, infatti, era già certo di saltarla per la squalifica. In questo caso pronto uno tra Rugani e Barzagli.

Il video con alcune giocate di Giorgio Chiellini

https://www.youtube.com/watch?v=jXZmLnr5gyU

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Giorgio Chiellini infortunio chiellini Juventus

ultimo aggiornamento: 23-04-2018


Liverpool-Roma, Jürgen Klopp: “Grande chance che bisogna sfruttare”

Mercato Milan, nome nuovo per la difesa: ipotesi Mario Rui