Juventus-Napoli, De Laurentiis scaramantico: "Vinca il migliore"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Napoli, De Laurentiis: “Vinca il migliore. Ancelotti? Come un vecchio amico”

Il presidente del Napoli, De Laurentiis, alla vigilia di Juventus-Napoli: “Carlo è poliedrico, di lui non ci si stanca mai“.

Vigilia attesissima in casa Juve e in casa Napoli per il big match di domani all’Allianz Stadium. Una sfida che per molti potrebbe già chiudere il campionato, in caso di vittoria bianconera, ma che potrebbe anche riscrivere gli equilibri di una stagione fin qui dominata dalla squadra di Allegri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Della gara contro i bianconeri ha parlato anche il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis. Queste le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport: “Sono scaramantico, non parlo della Juve. Dico solo ‘andiamo lì tranquilli, sereni, ed esprimiamo il nostro calcio intelligente’. Mi aspetto una partita ben giocata da entrambe le squadre e vinca il migliore“.

Juventus-Napoli, De Laurentiis: “Non parlo dei bianconeri

Il presidente del Napoli ha quindi lanciato alcune frecciatine all’ex allenatore Sarri: “Dite che la formazione è un rebus? E meno male, altrimenti Maluit quando lo avreste potuto valutare? Mai. Avete visto che furia l’altro giorno? Anche se opposto a una compagine di poca forza, ha dimostrato di essere valido. Ma lo stesso vale per Zielinski e Fabian Ruiz, tutti giocatori che stiamo sperimentando e che stanno dando risposte importanti“.

De Laurentiis elogia Ancelotti: “Gestisce la rosa come si deve

Parole di grande elogio da parte del numero uno partenopeo nei confronti del tecnico Ancelotti: “C’è una gestione diversa della rosa? Diciamo che c’è una gestione della rosa come deve essere. Ancelotti l’ho scelto io. È una persona poliedrica con la quale non ci si stanca mai nella frequentazione. È come se fosse un amico di vecchia data, perché fa parte del club di quelli che hai sempre frequentato come tipologia di persona“.

Nel video la conferenza stampa di Ancelotti:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2018 22:06

Suso: “Il gioco c’è, manca la mentalità da grande squadra”

nl pixel