Juve-Sassuolo, Cristiano Ronaldo: "Un po' d'ansia c'era, volevo segnare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Sassuolo, Cristiano Ronaldo: “Sono contento, volevo segnare”

Cristiano Ronaldo

Il fuoriclasse portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, dopo la doppietta al Sassuolo ammette: “C’era un po’ d’ansia“.

Dopo tanta attesa, il fenomeno della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha trovato i primi gol ufficiali con la maglia bianconera contro il Sassuolo. Una doppietta di qualità, con un primo gol di puro opportunismo e un secondo da grande contropiedista. Intervistato da Sky Sport alla fine del match, il lusitano ha parlato così: “Un po’ d’ansia in generale c’era dopo il mio passaggio dal Real Madrid, c’era grande attesa. La vita è così. Sto lavorando bene e i compagni mi aiutano alla grande ad adattarmi al nuovo campionato. Avevo voglia di segnare, sono contento“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Sassuolo, Cristiano Ronaldo: “C’era un po’ d’ansia

Dopo essersi sbloccato in Serie A, Ronaldo non vuole più fermarsi e punta subito alla Champions. Mercoledì tornerà in Spagna per affrontare il Valencia. E l’obiettivo è uno solo: vincere. “La Champions è la competizione che amo di più. Speriamo di avere fortuna, sarà un gruppo difficile, ma non vedo l’ora“, ha sentenziato CR7.

CR7 su Instagram: “Sono felice per la vittoria!

L’euforia del campione portoghese per la doppietta si è protratta anche attraverso i suoi canali social. Su Instagram, CR7 ha infatti postato la sua gioia, scrivendo: “Sono molto felice di aver segnato la mia prima doppietta con la maglia della Juve. E soprattutto di aver contribuito a questa importante vittoria della squadra!”.

Una vittoria resa forse un po’ più amara dal comportamento nel finale di Douglas Costa, che verosimilmente salterà i prossimi tre impegni in campionato. Ma con un Cristiano Ronaldo finalmente ‘stappato’, la Juve ha veramente poco di cui preoccuparsi…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2018 20:21

Serie A, Empoli-Lazio 0-1: decide Parolo, secondo successo per i biancocelesti

nl pixel