Calciomercato, la Juve fa sul serio per Alessio Romagnoli. Il Milan considera il difensore incedibile ma non si escludono brutte sorprese dall’Uefa.
Milan, la Juventus fa sul serio per Alessio Romagnoli. Secondo quanto ribadito dai maggiori media nazionali, i bianconeri sarebbero pronti a rimpiazzare il partente Benatia con il numero 13 rossonero.
Mediaset, la Juventus pensa ad Alessio Romagnoli per la difesa
Operazione difficile ma non impossibile per i bianconeri che avrebbero già tentato un primo approccio con l’entourage del giocatore ma attendono ovviamente notizie dall’Uefa per capire le effettive possibilità di riuscire a convincere il Milan.
Sembra in realtà difficile che Gattuso e Mirabelli possano decidere di sacrificare proprio Romagnoli, ma se il mercato è già strano duo, con l’Uefa di mezzo nulla è impossibile, soprattutto se parliamo di un giocatore in scadenza di contratto nel 2020 e che rischia di rimanere fuori dall’Europa per un anno.
Milan, il prezzo di Alessio Romagnoli
Non a caso il Milan per tutelarsi ha fissato il prezzo del giocatore: sessanta milioni è la base da cui partire, la cifra che verrebbe presa in considerazione ovviamente in caso di stretta necessità che porterebbe nelle casse di via Aldo Rossi una plusvalenza di circa quaranta milioni se consideriamo gli accordi presi con la Roma al momento dell’acquisto.