Le probabili formazioni di Juventus-Tottenham. Sarri pensa a de Ligt dal primo minuto. In attacco possibile chance per Gonzalo Higuain.

SINGAPORE – Juventus-Tottenham, esordio dei bianconeri nell’International Champions Cup. Sfida insidiosa per gli uomini di Maurizio Sarri che in questo test affronteranno la finalista di Champions League. Un match utile per entrambe le compagini che hanno obiettivi simili per la prossima stagione. Possibile esordio con la maglia bianconera per de Ligt.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Le probabili formazioni di Juventus-Tottenham

Le assenze di Chiellini e Alex Sandro potrebbero portare Maurizio Sarri ad optare per la difesa a 3 con i nuovi innesti de Ligt e Demiral insieme a Bonucci. In porta Szczesny in vantaggio Buffon. Joao Cancelo e Bernardeschi dovrebbero essere gli esterni di centrocampo con Rabiot, Pjanic ed Emre Can a comporre la linea mediana. In attacco possibile coppia formata Higuain e Cristiano Ronaldo.

Merih Demiral
Demiral con la maglia della Juventus (fonte foto: https://www.facebook.com/merihdemiral/)

Pochettino dovrebbe contare sulla rosa completa e per questo il tecnico italo-argentino sembra intenzionato ad affidarsi all’ormai collaudato 4-2-3-1. L’unico dubbio riguarda il centro della difesa con Carter-Vickers favorito per affiancare Vertonghen davanti a Lloris. Trippier e Rose sulle face. A centrocampo il neo arrivato Ndombélé insieme ad Erisken. Il terzetto formato da Lamela, Dele Alli e Son alle spalle di Kane. .

Juventus (3-5-2): Szczesny; de Ligt, Bonucci, Demiral; Bernardeschi, Rabiot, Pjanic, Emre Can, Joao Cancelo; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Carter-Vickers, Vertoghen, Rose; Eriksen, Ndombélé; Lamela, Dele Alli, Son; Kane. All. Pochettino

Dove vedere Juventus-Tottenham

Il fischio d’inizio di Juventus-Tottenham è fissato alle 13:30 di domenica 21 luglio 2019 al National Stadium di Singapore. Il match potrà essere visto in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) che ha in esclusiva l’International Champions Cup e di conseguenza tutte le partite delle squadre italiane. La sfida andrà in onda in streaming anche sul sito di Sportitalia per tutte le persone che non sono a casa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 21-07-2019


Bayern Monaco-Milan, il precedente amichevole del 1988: Virdis-gol nel Torneo di Wembley

Il Lecce piange la scomparsa dell’ex presidente Semeraro