Juventus, il primo colpo è ufficiale: ecco le sue dichiarazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, ufficiale l’arrivo Douglas Costa: “Sono molto contento di essere qui”

Juventus Dani Alves

Douglas Costa oggi ha firmato il contratto: “Sono stati anni positivi al Bayern ma ora sono pronto a fornire nuovi assist ai miei compagni”.

La Juventus ufficializza l’arrivo di Douglas Costa dal Bayern Monaco. Dopo le visite mediche effettuate nella mattinata odierna il giocatore brasiliano è andato in sede a firmare il contratto che lo legherà ai colori bianconeri per le prossime stagioni. La Vecchia Signora dovrà versare nelle casse del club tedesco 6 milioni per il prestito e 40 per l’obbligo di riscatto la prossima stagione.

Douglas Costa: “Finalmente sono arrivato. Voglio vincere tanto”.

Subito dopo la firma Douglas Costa ha parlato al canale telematico della Juventus: “Sono molto contento – dice il brasiliano – di essere qui. Ringrazio la società per lo sforzo economico fatto e spero di ripagare la fiducia. Gli ultimi anni al Bayern Monaco sono stati molto positivi dove sono riuscito a fornire molti assist ai miei compagni e sono sicuro che qui migliorerò molto. In Germania ho vinto tanto e giocavo in una squadra dove conquistare i tre punti era un obbligo e sono certo che anche qui sarà così. Io ho voglia di crescere ancora e cercare di vincere tutte le partite più importanti con la maglia della Juventus”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2017 19:58

Milan, idea Rachid Ghezzal per il centrocampo: il giocatore oggi in sede

nl pixel