Il Milan pensa a Rachid Ghezzal: i dettagli dell'incontro odierno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Rachid Ghezzal per il centrocampo: il giocatore oggi in sede

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Rachid Ghezzal – insieme al fratello Abdelkader – è stato nella sede del Milan dove c’è stato un primo approccio. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore.

Il lavoro del Milan non si ferma e anche oggi è stata una giornata piena di contatti telefonici ma anche di persona per cercare di individuare i profili ideali per rinforzare la rosa di Vincenzo Montella. Tutti questi discorsi verranno approfonditi solamente nei prossimi giorni visto che al momento l’obiettivo principale è cercare di sfoltire la rosa per riuscire ad arrivare a quel “tesoretto” che potrebbe permettere di piazzare il colpo in attacco.

Il Milan pensa a Rachid Ghezzal: oggi c’è stato il primo incontro

Il Milan pensa seriamente a Rachid Ghezzal. Il giocatore nel pomeriggio odierno è stato nella sede rossonera – insieme al fratello Abdelkader – in un incontro esplorativo. I rossoneri seguono da tempo il giocatore che si è svincolato dal Lione e potrà essere tesserato a parametro zero. Al momento c’è stato solo un primo contatto ma il discorso potrebbe essere approfondito nei prossimi giorni dopo il parere positivo di Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero valuterà con molta attenzione il profilo del giocatore e solamente dopo aver dato l’ok la trattativa entrerà nel vivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2017 19:15

Lazio-Milan, intrigo Biglia: l’argentino vola ad Auronzo ma attende la chiamata rossonera

nl pixel